Vai al commento


Dubbi ivs


Domy

Post raccomandati

Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta dove postare, in tal caso avessi sbagliato mi scuso :)

Arrivo alla domanda, ma il punteggio degli iv viene calcolato man mano che il Pokémon cresce di livello o viene calcolato solo quando il Pokémon raggiunge il livello 100?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Domy ha scritto:

Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta dove postare, in tal caso avessi sbagliato mi scuso :)

Arrivo alla domanda, ma il punteggio degli iv viene calcolato man mano che il Pokémon cresce di livello o viene calcolato solo quando il Pokémon raggiunge il livello 100?

gli iv sono valori che rimangono fissi dal momento che il pokemon viene generato, non cambiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, BigDima ha scritto:

gli iv sono valori che rimangono fissi dal momento che il pokemon viene generato, non cambiano

 

Ok e su questo siamo d'accordo.

La cosa che non ho capito è: quel valore iv quando si va ad aggiungere alle statistiche basi e relativi evs? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che intendi con quando? 

Stanno sempre lì, ik massimo di ivs è 31 per ogni statistica, quindi quando sarà al 100 avrà 31 punti statistica in più rispetto ad un pokémon 0 IvS

Le base restano sempre fisse mentre le Evs si vanno a sommare (/4) ai punti statistica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...