Domy Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta dove postare, in tal caso avessi sbagliato mi scuso Arrivo alla domanda, ma il punteggio degli iv viene calcolato man mano che il Pokémon cresce di livello o viene calcolato solo quando il Pokémon raggiunge il livello 100?
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 14 minuti fa, Domy ha scritto: Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta dove postare, in tal caso avessi sbagliato mi scuso Arrivo alla domanda, ma il punteggio degli iv viene calcolato man mano che il Pokémon cresce di livello o viene calcolato solo quando il Pokémon raggiunge il livello 100? gli iv sono valori che rimangono fissi dal momento che il pokemon viene generato, non cambiano
Domy Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 28 minuti fa, BigDima ha scritto: gli iv sono valori che rimangono fissi dal momento che il pokemon viene generato, non cambiano Ok e su questo siamo d'accordo. La cosa che non ho capito è: quel valore iv quando si va ad aggiungere alle statistiche basi e relativi evs?
Flamio Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Che intendi con quando? Stanno sempre lì, ik massimo di ivs è 31 per ogni statistica, quindi quando sarà al 100 avrà 31 punti statistica in più rispetto ad un pokémon 0 IvS Le base restano sempre fisse mentre le Evs si vanno a sommare (/4) ai punti statistica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.