jessy87pikachu Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 come da titolo vorrei sapere la miglior natura per victini o letto in giro come allegra o timida(premetto che non sono nature scelte da me ma o guardato quello che cera scritto in internet). io vorrei una natura per il victini evento che o preso oggi (il victini dei 20anni pokèmon) ma non so che natura dargli. non so se le nature che o detto ora son buone o no per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Purtroppo victini senza Generatore V è uno schifo in competitivo,ti consiglio di prenderlo come lo trovi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 28 minuti fa, Mega ha scritto: Purtroppo victini senza Generatore V è uno schifo in competitivo,ti consiglio di prenderlo come lo trovi :/ io non lo prendo per il competitivo, lo voglio di una natura adatta a lui senza modificare quello che prendo, insomma lasciarlo originale ma con una natura favorevole, insomma da collezione in pratica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Allora allegra o lesta va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non c'è Generatore V, ma c'è Sparafuoco che è speciale: io lo farei Timido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.