jessy87pikachu Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 come da titolo vorrei sapere la miglior natura per victini o letto in giro come allegra o timida(premetto che non sono nature scelte da me ma o guardato quello che cera scritto in internet). io vorrei una natura per il victini evento che o preso oggi (il victini dei 20anni pokèmon) ma non so che natura dargli. non so se le nature che o detto ora son buone o no per lui.
Mega Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Purtroppo victini senza Generatore V è uno schifo in competitivo,ti consiglio di prenderlo come lo trovi :/
jessy87pikachu Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 28 minuti fa, Mega ha scritto: Purtroppo victini senza Generatore V è uno schifo in competitivo,ti consiglio di prenderlo come lo trovi :/ io non lo prendo per il competitivo, lo voglio di una natura adatta a lui senza modificare quello che prendo, insomma lasciarlo originale ma con una natura favorevole, insomma da collezione in pratica.
Eltirat Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Non c'è Generatore V, ma c'è Sparafuoco che è speciale: io lo farei Timido.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.