Xenoyr Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Voglio ridere, pubblicate qui le vostre/prese su internet/altrove che vi fanno più ridere, Incominciò io, quando l'ho letta looool: 1 - una cellula umana contiene 75Mb di informazione genetica2 - Uno spermatozoo contiene la metà, cioè 37.5Mb3 - un ML di sperma contiene 100 milioni Di spermatozoi4 - In media l'eiaculazione dura circa 5 secondi e contiene circa 2.24ML di sperma5 - questo significa chela produzione del membro di un uomo è di 37.5Mb X 100.000.000 X 2.24/5 = 1,687,500,000,000,000 bytes al secondo, cioè 1,6875 terabytes al secondoIn altre parole un ovulo femminile sopporta un attacco di tipo DDoS a 1,5 terabytes al secondo e permette il passaggio di un solo pacchetto di informazione. Questo fa della donna il miglior firewall hardware del mondo.La cattiva notizia è che quel pacchetto che lascia passare fa impallare il sistema per nove mesi circa.E consuma risorse di sistema per altri 20/25 anni.... Prese da un utente su inforge lool sto tipo è un genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 LOL You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Grazie a te scopro che il materiale genetico cellulare può essere misurato in byte :O Thanks! Comunque la battuta... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Bella discussione. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 8 ore fa, Blue98 ha scritto: Bella discussione. Nascondi contenuto Pubblicate qualcosa anche voi però XD Che oggi è l'ultima notte che posso stare sveglio fino a tardi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.