LupoDelTubo Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Buon giorno, oggi aver passato un bel po di tempo ad allenare e fare breeding con i mie pokemon per creare una squadra "competitiva" andando nella sezione con lotta a punteggio mi dice che alcuni pokemon non sono ammessi. Non specificando quali non riesco a capire il perche'! Tutta la mia squadra possiede il pentagono blu, non possiedo piu' di due leggendari (Rayquaza e Kyogre) e ogni pokemon tiene un oggetto diverso. Potreste gentilmente elencarmi la lista dei pokemon bannati o magari altre restrizioni che mi sono perso? Grazie per l'attenzione!
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Tutti i Pokèmon Evento sono bannati. Poi, non voglio dire cavolate, ma non puoi portare anche Pokèmon della stessa specie. Ad esempio, non puoi portare in squadra un Groudon e un Torterra perchè sono entrambi conosciuti come Pokèmon Continente.
Giansy96 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 ecco qua ( questi non sono ammessi ) Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa. 4 minuti fa, Marik ha scritto: Tutti i Pokèmon Evento sono bannati. Poi, non voglio dire cavolate, ma non puoi portare anche Pokèmon della stessa specie. Ad esempio, non puoi portare in squadra un Groudon e un Torterra perchè sono entrambi conosciuti come Pokèmon Continente. no in pratica non può portare due groudon o in generale due pokemon con lo stesso numero di pokedex
LupoDelTubo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ecco qua ( questi non sono ammessi ) Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa. Grazie mille!
cdfertolo Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, LupoDelTubo ha scritto: Buon giorno, oggi aver passato un bel po di tempo ad allenare e fare breeding con i mie pokemon per creare una squadra "competitiva" andando nella sezione con lotta a punteggio mi dice che alcuni pokemon non sono ammessi. Non specificando quali non riesco a capire il perche'! Tutta la mia squadra possiede il pentagono blu, non possiedo piu' di due leggendari (Rayquaza e Kyogre) e ogni pokemon tiene un oggetto diverso. Potreste gentilmente elencarmi la lista dei pokemon bannati o magari altre restrizioni che mi sono perso? Grazie per l'attenzione! Hai ragione sto provando anch'io devono aver cambiato i pokemon non ammessi
Sparcy Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Marik ha scritto: Tutti i Pokèmon Evento sono bannati. Poi, non voglio dire cavolate, ma non puoi portare anche Pokèmon della stessa specie. Ad esempio, non puoi portare in squadra un Groudon e un Torterra perchè sono entrambi conosciuti come Pokèmon Continente. Nope, non è così. Non puoi portare due Pokémon con lo stesso numero di Dex (due Groudon tipo), la restrizione non comprende anche due Pokémon con la stessa specie.
LupoDelTubo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 8 minuti fa, Marik ha scritto: Tutti i Pokèmon Evento sono bannati. Poi, non voglio dire cavolate, ma non puoi portare anche Pokèmon della stessa specie. Ad esempio, non puoi portare in squadra un Groudon e un Torterra perchè sono entrambi conosciuti come Pokèmon Continente.
Giansy96 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, LupoDelTubo ha scritto: Grazie mille! se proprio vuoi tutte le regole, ti prendo la scheda data nella PokeLeague, se non sbaglio creata da Green Spoiler VGC Introduzione & Regolamento! VGC, ovvero Video Game Championship, non è altro che il formato ufficiale dei Campionati Pokémon. Il regolamento è composto da poche e semplici regole. Iniziamo dunque ad elencarle! Il formato della lotta utilizzato è il doppio, 4 vs 4, difatti i team dovranno essere composti da sei Pokémon, nel quale durante la preview dei team si dovranno scegliere i quattro che verranno utilizzati nella sfida; Il livello dei Pokémon che andranno a comporre il team dovrà essere compreso fra 1 e 50; Non è consentito avere in squadra due o più Pokémon con lo stesso numero di Pokédex; Non è possibile assegnare a più Pokémon lo stesso strumento; È vietato l'utilizzo dello strumento Cuorugiada (Soul Dew); Da quest'anno è consentito usare dei leggendari che fino all'anno scorso era vietato il proprio utilizzo. All'interno del proprio team potrete dunque inserire due tra questi: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal e Zygarde. Come ogni tier, anche il VGC ha una propria ban list, di seguito vengono elencati tutti i Pokémon non ammessi: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa.
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: no in pratica non può portare due groudon o in generale due pokemon con lo stesso numero di pokedex 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Nope, non è così. Non puoi portare due Pokémon con lo stesso numero di Dex (due Groudon tipo), la restrizione non comprende anche due Pokémon con la stessa specie. *va a piangere in un angolino*
LupoDelTubo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Nope, non è così. Non puoi portare due Pokémon con lo stesso numero di Dex (due Groudon tipo), la restrizione non comprende anche due Pokémon con la stessa specie. Potrebbe essere che alcuni pokemon (visto che 4 di 6 sono scambiati) potrebbero avere modifiche a livello di stats non legit? non so piu' dove sbattere la testa sinceramente XD
Donnie Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 potrebbe essere che stai facendo la lotta in doppio a punteggio e il regolamento è cambiato ovvero non è piu vcg 2016 ma 2015 dove ogni leggendario (tranne quelli minori) non è ammesso? (o è cambiato qualcosa nel frattempo?)
Sparcy Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, LupoDelTubo ha scritto: Potrebbe essere che alcuni pokemon (visto che 4 di 6 sono scambiati) potrebbero avere modifiche a livello di stats non legit? non so piu' dove sbattere la testa sinceramente XD Ti sono stati scambiati da passanti o prodigioso? Da quest'ultimo passa di tutto, da Zigzagoon catturato nei primi percorsi a Bellsprout con Fuocobomba. Tramite scambio normale vengono bloccati i Pokémon con caratteristiche che non potrebbero avere normalmente, quindi dubiti tu li abbia presi da lì. Per caso alcuni di questi Pokémon sono eventi (per identificarli devi vedere chi ha la Pregio Ball )? Perché in caso lo fossero, alcuni con la natura prestabilita potrebbero essere stati modificati.
LupoDelTubo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Ti sono stati scambiati da passanti o prodigioso? Da quest'ultimo passa di tutto, da Zigzagoon catturato nei primi percorsi a Bellsprout con Fuocobomba. Tramite scambio normale vengono bloccati i Pokémon con caratteristiche che non potrebbero avere normalmente, quindi dubiti tu li abbia presi da lì. Per caso alcuni di questi Pokémon sono eventi (per identificarli devi vedere chi ha la Pregio Ball )? Perché in caso lo fossero, alcuni con la natura prestabilita potrebbero essere stati modificati. Grazie per le info, controllo subito!
Visitatore Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Su 3DS non è più possibile giocare in VGC16 nel BattleSpot.
LupoDelTubo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 Credo di aver trovato il problema, un Charizard che mi avevano scambiato aveva EV maxxati in attacco, attacco speciale e velocita'..... Probabilmente rilevava questo problema!
Donnie Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 ma ignorate palesemente i messaggi o cosa ? innanzitutto che tipologia di battaglia stai facendo? Casuale senza punteggio? A punteggio Duo ? A punteggio Speciale? Da cio che si sa nella speciale c'è la 1vs1 speed qualcosa,nella 2vs2 ci sono le regole VCG 2015 (no leggendari uber nsomma) se è cambiato qualcosa sarebbe carino capirci di piu e per il fatto che siano maxate 3 statistiche non è "un problema" è un cheat grande quanto na casa avere 252 in 3 statistiche ciascuna
Thire Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Donnie ha scritto: ma ignorate palesemente i messaggi o cosa ? innanzitutto che tipologia di battaglia stai facendo? Casuale senza punteggio? A punteggio Duo ? A punteggio Speciale? Da cio che si sa nella speciale c'è la 1vs1 speed qualcosa,nella 2vs2 ci sono le regole VCG 2015 (no leggendari uber nsomma) se è cambiato qualcosa sarebbe carino capirci di piu e per il fatto che siano maxate 3 statistiche non è "un problema" è un cheat grande quanto na casa avere 252 in 3 statistiche ciascuna avere tre statistiche a 252 nelle lotte a punteggio te li blocca i pokemon, secondo me uno dei pokemon ha una mossa che non potrebbe sapere o sono le statistiche ad essere il problema non le regole dei vari formati
Donnie Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 e grazie alla fava che te lo blocca lol,è un cheat enorme se ha 2 leggendari (come dice lui uber,ergo Kyogre e Rayquaza) e non lo fa entrare nelle Duo a punteggio dovrebbe essere normale visto che ora gira il regolamento VCG 2015 o ci sono degli aggiornamenti in merito?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.