Fabio21 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Cerco Ditto disperatamente non importa ne livello ne iv basta che sia legit.Pokemon per lo scambio Latios con la sua megapietra reshiram zoroark di N Attenzione io non sono un esperto di iv quindi non chiedete quanti iv hanno se vi interessa contattate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenz17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Fabio21 ha scritto: Cerco Ditto disperatamente non importa ne livello ne iv basta che sia legit.Pokemon per lo scambio Latios con la sua megapietra reshiram zoroark di N Attenzione io non sono un esperto di iv quindi non chiedete quanti iv hanno se vi interessa contattatecontattate 1 minuto fa, Fabio21 ha scritto: Cerco Ditto disperatamente non importa ne livello ne iv basta che sia legit.Pokemon per lo scambio Latios con la sua megapietra reshiram zoroark di N Attenzione io non sono un esperto di iv quindi non chiedete quanti iv hanno se vi interessa contattate Io ho ditto se mi dai il tuo codice amico te ne do uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Hai sbagliato sezione. Comunque ti rimando al Giveaway di @RoseRed, la fornitrice ufficiale di Ditto del forum! Qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Grazie DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenz17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Hai sbagliato sezione. Comunque ti rimando al Giveaway di @RoseRed, la fornitrice ufficiale di Ditto del forum! Qui! Hai anche qualche utente che abbia kyogre quieto per trick e cress?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Frenz17 ha scritto: Hai anche qualche utente che abbia kyogre quieto per trick e cress?? No...apri una discussione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenz17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: No...apri una discussione! Ne ho già aperte due ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Frenz17 ha scritto: Ne ho già aperte due ieri Devi aspettare che ti rispondano! Non ne puoi aprire infinite per la stessa cosa! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 allora se ce un moderatore può pure chiuderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenz17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 18 ore fa, DDR_17 ha scritto: Devi aspettare che ti rispondano! Non ne puoi aprire infinite per la stessa cosa! piu ce ne sono meglio è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, Frenz17 ha scritto: piu ce ne sono meglio è XD No! Ripeto: per lo stesso argomento non puoi aprire più di una discussione. E' contro le regole del forum. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenz17 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 19 ore fa, DDR_17 ha scritto: No! Ripeto: per lo stesso argomento non puoi aprire più di una discussione. E' contro le regole del forum. non è lo stesso argomento,in uno chiedo kyogre nell'altro kyogre e cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Frenz17 ha scritto: non è lo stesso argomento,in uno chiedo kyogre nell'altro kyogre e cresselia Come dire..."non è zuppa, è pan bagnato". A mio modo di vedere sempre una sola discussione dovresti avere, visto che cerchi due cose nello stesso momento. Poi, come vuoi. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.