Fabio21 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Cerco Ditto disperatamente non importa ne livello ne iv basta che sia legit.Pokemon per lo scambio Latios con la sua megapietra reshiram zoroark di N Attenzione io non sono un esperto di iv quindi non chiedete quanti iv hanno se vi interessa contattate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frenz17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Fabio21 ha scritto: Cerco Ditto disperatamente non importa ne livello ne iv basta che sia legit.Pokemon per lo scambio Latios con la sua megapietra reshiram zoroark di N Attenzione io non sono un esperto di iv quindi non chiedete quanti iv hanno se vi interessa contattatecontattate 1 minuto fa, Fabio21 ha scritto: Cerco Ditto disperatamente non importa ne livello ne iv basta che sia legit.Pokemon per lo scambio Latios con la sua megapietra reshiram zoroark di N Attenzione io non sono un esperto di iv quindi non chiedete quanti iv hanno se vi interessa contattate Io ho ditto se mi dai il tuo codice amico te ne do uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Hai sbagliato sezione. Comunque ti rimando al Giveaway di @RoseRed, la fornitrice ufficiale di Ditto del forum! Qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Grazie DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...