RoseRed Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Visto che, non so per quale motivo, ma chi cerca un ditto all31 si rivolge sempre a me...ho deciso di aprire un GA perenne dove potrete avere la vostra gomma preferita Inutile dire che questi ditto sono frutto di un esperimento genetico eseguito con l'aiuto del PS N.B. LO SCAMBIO SI EFFETTUERA' PER GTS, METTETE UN POKEMON E DITEMI CHI DEPOSITATE, IL SUO SESSO ED IL SUO LIVELLO, VOI CERCATE UN DITTO AL LIVELLO 91 O SUPERIORE E METTETE UN MESSAGGIO PER ROSERED. NATURE DISPONIBILI: JOLLY, ADAMANT, IMPISH, BOLD AND TIMID. EVITATE DI METTERE POKEMON TIPO ZIGZAGOON, GRAZIE! NON C'E' BISOGNO DI AFFRETTARSI, QUESTO GA NON CHIUDE NEMMENO A NATALE E A PASQUA XD SIA BEN CHIARO A TUTTI CHE NON ABITO QUI, PASSO QUANDO POSSO E NON RESTO AD ASPETTARE I VOSTRI COMODI, SE C'È UNA COSA CHE NON SOPPORTO È LA MANCANZA DI RISPETTO! MODULO DA COMPILARE PER RICHIEDERE UN DITTO: IGN: DITTO RICHIESTO: POKEMON MESSO IN GTS: LIVELLO: SESSO: MESSAGGIO: PER ROSERED P.S. Ringrazio per il lavoro grafico il gentilissimo @Stein che lo ha eseguito! PENSAVO NON CE NE FOSSE BISOGNO, MA VISTO CHE I FURBI NON MANCANO MAI FACCIO PRESENTE CHE NESSUNO DEI DITTO QUI OTTENUTI POTRANNO ESSERE RIVENDUTI IN ALCUN MODO O MESSI IN QUALCHE MERCATINO! E PER ESSERE CERTA CHE ABBIATE LETTO TUTTO CIÒ CHE HO SCRITTO IN QUESTA PAGINA OLTRE A RIEMPIRE LO SCHEMA DOVRETE RIPORTARE ANCHE QUESTA PAROLA: NEGAN GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 È V.I.P. il servizio? E i Ditto lo sono? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: È V.I.P. il servizio? E i Ditto lo sono? I miei sono VIUPS XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Vorrei inaugurare l'iniziativa xD Il pokemon offerto da me è un Rotom lvl 1, lo comincio a mettere @RoseRed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, lollopollo ha scritto: Vorrei inaugurare l'iniziativa xD Il pokemon offerto da me è un Rotom lvl 1, lo comincio a mettere @RoseRed? Yep Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Yep Appena messo! Ditto con pentagono ottenuto in data 1/1/2000...Provenienza Zona misteriosa... lel nice hacks xD Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Vorrei anchio un ditto. Pe te va bene se metto un ditto lvl 49? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: Vorrei anchio un ditto. Pe te va bene se metto un ditto lvl 49? Certo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 allorra provvedo! grazie dell'iniziativa Fatto e ho scritto Per RoseRed mi chiamo Gabriele origine Itaia Umbria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 6 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: allorra provvedo! grazie dell'iniziativa Fatto e ho scritto Per RoseRed mi chiamo Gabriele origine Itaia Umbria Non c'è Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 come non c'é? Scusa potresti fare un eccezzione e registrarmi come amico? Tralaltro un altro utente mi ha detto che nel mio safari ci sono i ditto (e me ne ha dato uno con hidden ability) scusa per la rottura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 buona iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Vorrei ricevere un ditto Va bene un cottonee al 6 femmina In game mi chiamo Orion origine italia puglia ho scritto per RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 ore fa, RoseRed ha scritto: questi ditto sono frutto di un esperimento genetico eseguito con l'aiuto del PS They are GENETICALLY SUPERIOR!!!!!! Bella iniziativa comunque, brava @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Io vorrei avere 20 fitto(uno per natura) se è possibile mi faresti un enormeeeee favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 21 minuti fa, Orion1201 ha scritto: Vorrei ricevere un ditto Va bene un cottonee al 6 femmina In game mi chiamo Orion origine italia puglia ho scritto per RoseRed Inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 ore fa, gabrielegabry ha scritto: come non c'é? Scusa potresti fare un eccezzione e registrarmi come amico? Tralaltro un altro utente mi ha detto che nel mio safari ci sono i ditto (e me ne ha dato uno con hidden ability) scusa per la rottura Ok, allora non ti serve Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Nick: Xyon Pokemon: Clauncher Sesso: maschio Livello: 1 Ho scritto redrose al posto di rosered. Sorry. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Nick: LUCA Pokemon: Fletching Sesso: femmina Livello: 1 Messaggio: PER ROSERED Grazie mille per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovanni.cipo00 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Vorrei un ditto Il mio nick è Giovanni, va bene un magnemite livello 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 36 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ok, allora non ti serve No, è che quello è 2IV, a me serve 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 31 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Nick: Xyon Pokemon: Clauncher Sesso: maschio Livello: 1 Ho scritto redrose al posto di rosered. Sorry. Grazie mille Inviato 16 minuti fa, Giovanni.cipo00 ha scritto: Vorrei un ditto Il mio nick è Giovanni, va bene un magnemite livello 13 Dimmi quando lo metti 13 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: No, è che quello è 2IV, a me serve 6IV Allora metti un pokemon in GTS Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Inviato Dimmi quando lo metti Allora metti un pokemon in GTS Provo con chimchar lvl1 femmina. puo ondare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.