papi Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Domanda 1Avete presente, andando a piedi dal percorso 15 verso il percorso 16, nel passaggio che poi ci porta sul ponte c'è unafantallenatrice che ci chiede una lotta in triplo (nella versione Nera).Sapete cosa si deve fare per risfidarla? Perche' non sempre ha voglia di combattere. Devo battere la Lega o che altro?Domanda 2Nell'andamento del gioco, ora come ora siamo in Estate. In Primavera a Spiraria è possibile sfidare Camilla 1 voltaal giorno (Cpt. Ovvio), quando viene battuta, lei parla a noi dicendoci che le ricordiamo un allenatore che l'ha battuta nella sua regione, invitandoci a nostra volta a recarci a Sinnoh.E' questo un'altro messaggio nascosto di un'eventuale remake?Perdonate gli eventuali errori di grammatica (che la "nonna" mi perdoni ,sono il "nipote" ma sbaglio comunque)P.S. So che il titolo dice 2 domande 2, ma Camilla l'ha mai vista nessuno nuotare? Ci ho provato in tutte le salse, ma di "lei" in mezzo al mare neppure l'ombra..................sarà la solita leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 credo che di remark ri d/p/pl non ne faranno ancorasi puo vedere camilla con le salse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Io non ho capito quasi niente... Dal titolo al P.S... potresti essere leggermente più chiaro? (Poi la storia nonna-nipote... boh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 1° Ti riporto quanto scritto qui: "Nel varco connesso al Percorso 16 si trova la Fantallenatrice Sandrina, che sfiderà una volta al giorno il giocatore in una lotta in triplo se si sta giocando a Nero, in una lotta a rotazione se invece si sta usando Bianco"2° No3 Guarda qui. Comunque no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo93 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Avete presente, andando a piedi dal percorso 15 verso il percorso 16, nel passaggio che poi ci porta sul ponte c'è unafantallenatrice che ci chiede una lotta in triplo (nella versione Nera).Sapete cosa si deve fare per risfidarla? Perche' non sempre ha voglia di combattere. Devo battere la Lega o che altro? La fantallenatrice sfida ogni giorno (per un mese) in una lotta tripla in pokèmon Nero ed in una a rotazione in pokémon Bianco solo durante una stagione, ora non ricordo precisamente quale forse l'autunno. Durante le altre stagioni anche se gli si parla non ti sfiderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Rispondo alla seconda, in quanto sono state già date risposte esaurienti alle altre. Dunque, lei dice questa frase non perché devono fare un nuovo remake, ma perché volevano collegare la precedente regione a questa, che non ha molto in comune con le altre. Oppure è stato inserito per far capire che il gioco è ambientato dopo gli eventi di D/P/Pt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Spiegati meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 1)una volta al giorno2)non,nn si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 3 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Thank per le esaurienti risposte.......però l'idea di Sinnoh.......... (ma questa è un'altra mia pazza considerazione che devo ancora elaborare)Volendo si può chiudere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.