Tyrann Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Il Tribunale indiano ha stabilito che Pokémon GO non è rispettoso nei confronti di due dei principali credi religiosi del Paese. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ma quindi in India le galline non possono fare le uova o offendono i vegetariani? E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel e Xenoyr 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Oh ma hanno tutti qualcosa che non va bene ahahah Che poi posso anche comprendere i preti che si lamentavano dei Pokéstop nelle chiese perchè gli arrivava lì la gente con il cellulare. Ma questi addirittura per le uova che offendono i vegetariani? E' stata aggiunta una reazione da Hero, DavionXY, Xenoyr e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 ho eseguito su di lui la mossa: ''maledizione'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Quindi per questa persona è offensivo il fatto che degli esseri ovipari procreino attraverso l'uso di uova perchè molti di loro son vegetariani... Esattamente dove sarebbe il collegamento tra l'essere vegetariano (attenzione, nemmeno vegano) e che pokemon/uccelli/rettili/insetti nascano da uova? E' come dire ''pikachu cammina su due gambe allora è offensivo per il mio vicino di casa zoppo che ha perso una gamba giocando a mosca cieca in autostrada'', non ha un nesso ne un senso E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel, AxelKH e Weakbow 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 (modificato) Che dite, essendo vegetariano posso inviare una lettera alla Nintendo in cui pretendo che da Sole e Luna in poi i Pokémon nascano sotto ai cavoli? :/ Modificato 7 settembre, 2016 da Mr.Fuji92 E' stata aggiunta una reazione da Darki, Xenoyr e Musubi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Poi ci chiediamo perché l'umanità non va avanti. è un gioco, porca paletta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Non capisco in nessuno tra "vegetariano" e "blasfemia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 No io non ci posso credere... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Io a sta gente direi "Non rompere il caz zo. Vivi e lascia vivere" E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maury Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 qui possiamo dedurre 2 cose, il cittadino privato è sicuramente uno di quei ricconi che si trovano li, trovare uova in templi potrebbe anche rappresentare la creazione di una vita (anche se virtuale), ma loro vedono solo ciò che vogliono. Perché invece di inventarsi ste cagate non lo dicono chiaramente che non voglio il gioco nel loro paese? Devono per forza dare delle motivazioni insensate? E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Vado a farmi un bell'hamburg Ah, scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 (modificato) In sostanza in India si preccupano più di tutelare "i vegetariani religiosi locali" (per delle uova virtuali..VIRTUALI) che le donne, che in India sono vittime regolari di stupro e soprusi di varia natura (e non è certo l'unica minoranza bistrattata) ...un esempio avanzato di civiltà , come sempre Modificato 8 settembre, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Credo che lo siano anche per diversi giocatori italiani, quando non esce il Pokémon giusto. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai, TheDoctor, Xenoyr e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Però hanno rotto un po' tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 14 ore fa, Zem1992 ha scritto: ho eseguito su di lui la mossa: ''maledizione'' Io ho usato il Death Note.È più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Credo che lo siano anche per diversi giocatori italiani, quando non esce il Pokémon giusto. Le bestemmie che volano dopo che fai tanti km per un weedle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ma le uova devo farle schiudere. ..mica mangiarle! !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuBattler Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ahhh... la religione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati