NomeProvvisorio Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Vi presento questa mia idea che vorrei continuare (ovviamente sperando che vi piaccia). Iniziamo con il botto, probabilmente con una delle canzoni italiane più brutte, una di quelle che hanno un solo posto dove dovrebbero poter essere scaricate: non sto parlando di YouTube ma del gabinetto. Vorrei ma non posto! Quanti di voi hanno odiato questa canzone? Sarà per i due individui che la cantano? Sarà perché il testo é inutile come un ananas nella cassetta degli attrezzi? Sarà perché le parodie sono una più bella dell'altra? Probabilmente tutto questo insieme... Ricordo che con questa recensione non voglio insultare nessuno, solamente esprimere il mio punto di vista. Finita questa interminabile introduzione, iniziamo ad analizzare il testo: Io vi chiedo pardon Ma non seguo il bon-ton Perché a cena devo sempre avere in mano un iPhone (Che dire... Messaggio negativo e pubblicità palese e siamo solo all'inizio... Cominciamo bene, insomma) Il cane di Chiara Ferraglia ha il papillon di Vuitton E il collare con più glitter di una giacca di Elton John (Spiegatemi come passate da usare il cellulare a cena e un cane vestito in modo assai discutibile...) Salvini sul suo blog ha scritto un post Dice che se il mattino ha l'oro in bocca allora si tratta di un ROM (Wow, notizia senza la quale non avrei mai saputo vivere e probabilmente falsa) Sono un malato del risparmio, per questo faccio Un po'di terapia di Grupon (Farò finta di non aver sentito nulla, veramente non ce la faccio a commentare 'sta roba) E poi lo sai non c'è Un senso a questo tempo che non da Il giusto peso a quello che viviamo Ogni ricordo É più importante condividerlo Che viverlo Vorrei ma non posto (La prima cosa quasi sensata! Mi stanno sorprendendo!) E ancora un altra estate arriverà E compreremo un altro esame all'Università E poi un tuffo nel mare Nazional popolare La voglia di cantare tanto non ci passerà (Ovviamente si sono smentiti subito, ci mancherebbe) Ho scritto solo la prima parte per non annoiarvi troppo, se volete anche la seconda parte, basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 A me la canzone piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Anche a me la canzone piace lol. È estiva e orecchiabile, resta subito impressa in testa. Se volete qualcosa di spessore, rivolgetevi ad altro (: La musica accontenta tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @Lucario ci tenevo a dirti che la presentazione e i tuoi commenti mi hanno fatta ridere un sacco in un giorno in vui vorrei solo piangere, quindi grazie. Riguardo alla canzone non è così male ed essendo uno dei tormentoni dell'estate è anche divertente ascoltarla. Però di questa canzone mi piace solo il ritornello che è davvero carino, per il resto ni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 A me piace questa canzone. Io non do mai importanza alle parole ma al ritmo. Se mi piace allora l'ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 18 ore fa, Axelf ha scritto: A me la canzone piace. 18 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Anche a me la canzone piace lol. È estiva e orecchiabile, resta subito impressa in testa. Se volete qualcosa di spessore, rivolgetevi ad altro (: La musica accontenta tutti! 8 ore fa, Vera ha scritto: @Lucario ci tenevo a dirti che la presentazione e i tuoi commenti mi hanno fatta ridere un sacco in un giorno in vui vorrei solo piangere, quindi grazie. Riguardo alla canzone non è così male ed essendo uno dei tormentoni dell'estate è anche divertente ascoltarla. Però di questa canzone mi piace solo il ritornello che è davvero carino, per il resto ni... 8 ore fa, Pokélulu ha scritto: A me piace questa canzone. Io non do mai importanza alle parole ma al ritmo. Se mi piace allora l'ascolto Infatti ho scritto che non voglio offendere coloro a cui piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.