Vera Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: notare anche braixen e frogadier xD @EmyChan come si fa a mettere la riga sulle frasi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Vera ha scritto: @EmyChan come si fa a mettere la riga sulle frasi??? c'è l'icona apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: c'è l'icona apposita È la T con la x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Vera ha scritto: È la T con la x? No, la S con la riga sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 se lo dici tu... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: se lo dici tu... Apri contenuto nascosto ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Serena ha scritto: se lo dici tu... Apri contenuto nascosto XDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: se lo dici tu... Apri contenuto nascosto XDXDXDXDXDXXDDXDXXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, EmyChan ha scritto: No, la S con la riga sopra Ma non c'è Ho una B, una I, una U, un'altra I e una A ma niente S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Vera ha scritto: Ma non c'è Ho una B, una I, una U, un'altra I e una A ma niente S eppure dovrebbe dartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, EmyChan ha scritto: eppure dovrebbe dartela Strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Cosaa?? Io non sapevo nulla?! Auguronii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Cosaa?? Io non sapevo nulla?! Auguronii!!! grazieee ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Auguri friendzoner! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: grazieee ahahah Prego! (sono la solita distratta xD) Goditi il tuo giorno e divertiti mi raccomando!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Prego! (sono la solita distratta xD) Goditi il tuo giorno e divertiti mi raccomando!! ^-^ ahahah ma no dai non dire così grazie mille comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: ahahah ma no dai non dire così grazie mille comunque :3 Di niente! (se lo sapevo prima ti facevo anche una grafica sorry xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarakuMure Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ma...auguriffimi!!!!! @Justporzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 28 minuti fa, MarakuMure ha scritto: Ma...auguriffimi!!!!! @Justporzi ma graffiffimee 24 minuti fa, Gouenji ha scritto: Auguri! graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Auguri @Justporzi ! KAFFEEE? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 14 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Auguri @Justporzi ! KAFFEEE? :3 ahahaha graziee char Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Auuguriii❤️ @Justporzi (anche se te li ho già fatti ewe <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Auuguriii❤️ @Justporzi (anche se te li ho già fatti ewe <3) thank yaa (ahaha non te la tirare perché me li hai fatti già ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: thank yaa (ahaha non te la tirare perché me li hai fatti già ahahah) Oh ma che ansia che sei, veramente ahahaha, non me la stavo tirando pff ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.