Kiryu89 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Il lavoro del ragno? Fare il web-designer Molte mi vengono sul momento ma solo su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Sta cosa dei 40 like sta rompendo! Cosa fanno un carabiniere in macchina con un cucchiaio in mano? Imbocca l'autostrada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Sta cosa dei 40 like sta rompendo! Cosa fanno un carabiniere in macchina con un cucchiaio in mano? Imbocca l'autostrada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ahahah ma perché? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 On 8/9/2016 at 19:54, ShinyBlue ha scritto: Un orso sta male, lo hanno portato al pronto socc-orso Con cosa va a scuola la Trollface? Con il trolley I testimoni di Geova bussano alla porta. Chi è? I testimoni di Geova. Cosa volete? Solo raccontarle della nostra fede. Allora il proprietario di casa dice "entrate pure" e i testimoni "e mo' che c*zzo dobbiamo dire? XD Oggi ho tanto riso, ieri ho tanto pasta. Umbreon, Umbreoff. Ringrazio mia sorella, il mio cervello, il web e l'uomo dai mille capelli Ti voglio bene. Perché nerone mentre roma bruciava suonava la lira? Perché gli euro erano tutti andati a fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Perchè non bisogna scherzare coi cuochi giapponesi? Perchè sono sushiettibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Perchè non bisogna scherzare coi cuochi giapponesi? Perchè sono sushiettibili Ahahahah Pierino ha un problema di stitichezza! Va medico ed il medico gli dice..pierino devi bere 10 litri d latte! Dopo una settimana pierino torna dal dottore ma senza aver risolto nulla. Così il doctor disse: pierino bevi 100 litri di latte! Dopo un altra settimana pierino non risolve nulla va nuovamente dal medico e stavolta dice: Pierino Bevi 1000 litri di latte!!! Dopo un'altra settimana pierino va dal dottore e dice.. "Dottore tutto a posto ma ho Ca*ato mozzarella!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ma se il pene penetra, l'ano anatra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 "Adesso ti suono!" disse furente il musicista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Una delle più squallide che abbia mai sentito è la gag del cellulare nello sketch della Subaru Baracca, nella versione di Natale 2015. Praticamente lo sappiamo tutti come va la gag (e se non lo sapete guardatevi il video per la miseria), Giacomino chiama Aldo ma è apparentemente incapace di fare una conversazione telefonica. Allora Giovanni gli prende l'iPhone di mano, deciso a risolvere la questione. «Dai, da' qua!» esclama, pigiando velocemente e a caso sullo schermo. «Eh, spaccalo mi raccomando! - si lamenta Giacomo - Non c'è bisogno, è touch» «Ah, è touch? Allora sta' zitto pure te, valá» Anche se l'originale rimane imbattibile. «Eh, va' che non c'è bisogno, la tastiera è ergonomica!» «Ergonomica? Che vuol dire, che l'hai pagata poco?» Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Durante una delle guerre romane: "Cesare, la macedonia avanza!" "Embè? mettila in frigo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Cosa sai d napoleone? "Una Bonaparte" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Si dice che tra il 1936 e il 1938 il popolo sovietico era felice di essere represso perchè capiva Gulasch invece di Gulag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Due alieni fanno un lungo viaggio e il loro carburante si era esaurito ed a momenti sarebbero rimasti a secco. Così atterrano sul pianeta terra in un bosco appena fuori città.. Vanno a prendere del carburante e delle provviste ma al loro ritorno trovano l'astronave senza ruote, vetri rotti e circuiti scoperti. Uno degli alieni shokkati dice: "E che cavolo! Ci eravamo allontanati un Attimo!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Due alieni fanno un lungo viaggio e il loro carburante si era esaurito ed a momenti sarebbero rimasti a secco. Così atterrano sul pianeta terra in un bosco appena fuori città.. Vanno a prendere del carburante e delle provviste ma al loro ritorno trovano l'astronave senza ruote, vetri rotti e circuiti scoperti. Uno degli alieni shokkati dice: "E che cavolo! Ci eravamo allontanati un Attimo!!" non l' ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: non l' ho capita I Delinquenti gli hanno rotto tutto E loro erano mancati solo 5 minuti. Spoiler Fa piangere lo so ma non me ne vengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ok Ma le tende da sole, se sono più di due, perchè non si chiamano tende accompagnate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Stavolta ce l ho! Un bambino sta giocando al computer e la madre, durante le sue pulizie della casa dice: "ragazzo mio te l'ho sempre detto che prima di navigare in internet ti devi mettere il salvagente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Stavolta ce l ho! Un bambino sta giocando al computer e la madre, durante le sue pulizie della casa dice: "ragazzo mio te l'ho sempre detto che prima di navigare in internet ti devi mettere il salvagente" bastaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: bastaaaaaaaaa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Come ci si saluta fra due pokemon di tipo roccia? "We roccia!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Due antivirus si incontrano dopo tanto tempo: - "Etciu Etciu Etciu..." - "Oh come stai?" - "Porca trojan...sti virus influenzali...." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Ma se Pitagora va in barca Teo tema? Spoiler vecchia come cleopatra ma é sempre un classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.