ReMagikarp Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 A casa ho un divano letto...e uno ancora da leggere Ma le cotolette, prima di essere cotolette, erano cotoscritte? Figlia stufa scappa di casa, i genitori muoiono di freddo Nuova lavatrice lanciata sul mercato... 4 morti e 3 feriti Cosa fa un terrorista in un orto? Semina il panico! Di inverno fra un'ora ed un cane Il cane :"Che freddo, ho la pelle d'oca!" L'oca risponde:" anche io ho un freddo cane!" Se saliamo le scale perché non zuccheriamo gli ascensori? Occhio che se lasciate aperto sto thread vi rovino la vita con tutte quelle che so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 On 05/10/2016 at 23:39, Kiryu89 ha scritto: Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? si allena L'avevo sentita simile ma invece era "Cosa fa Federica Pellegrini quando non nuota? Annega. Spoiler Ora vado ad annegarmi anch'io (scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Lo sapevate che potete fare il quadro della situazione anche se non siete artisti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 9 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Lo sapevate che potete fare il quadro della situazione anche se non siete artisti? fattisfatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Che peccato, ho finito le battute in serbo ma ho quelle in croato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Su facebook ad una che si sente ottimista gli ho scritto " Se sei ottimista non sarai certo distintista :D*fugge* " Aspetto ancora la sua reazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Suggerita dall'ottimo @Blue98: "Cos'è la cosa che ti sta più sul cuore?" "Il capezzolo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: Suggerita dall'ottimo @Blue98: "Cos'è la cosa che ti sta più sul cuore?" "Il capezzolo" Il capezzolo sinistro.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Tra strumenti geometrici: "Ho provato a discutere con un compasso" "Com'è andata?" "Ci ho rinunciato" "E perchè?" "Perchè prima si impunta e poi tende a girarci intorno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Questa potrebbe essere vera. Pare che una Docente dell'Università di Milano, che nella vita fa l'Avvocato Costituzionalista, è titolare di uno degli studi più rinomati della città e per non farsi mancare nulla è pure Professore Ordinario, abbia sposato un collega giurista. La figlia si chiama Norma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Battute fiorose:(??) se i gelsomini sono molto grossi allora si dicono gelsomaxi? e se esistono i tulipani esistono anche i iolifriggo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 ora fa, dave700 ha scritto: Battute fiorose:(??) se i gelsomini sono molto grossi allora si dicono gelsomaxi? e se esistono i tulipani esistono anche i iolifriggo? Ahahahahah! Ci provo anch'io! Un fiore dice ad un altro fiore: -Tu che squadra tifi? Risposta: La Fiorentina XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahahahahah! Ci provo anch'io! Un fiore dice ad un altro fiore: -Tu che squadra tifi? Risposta: La Fiorentina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: LOL XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 é davvero brutta... Spoiler ma se un grizzly ha vari e repentini sbalzi d'umore... Spoiler allora si tratta di un orso bi-polare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Esiste una giacca che è sempre rotta... Spoiler La cerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ma se il mio capo si droga, io sono un tossico-Dipendente? (Lo so è squallida XD) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ma se saliamo le scale, perché non zuccheriamo gli ascensori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 "Una donna dà alla luce un bambino:Enel ringrazia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Il Titanic era timido... Non è riuscito a rompere il ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ladro panettiere viene colto con le mani impasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Un pentagramma non è un alunno affidabile perchè prende sempre tante note. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Ma se Exeggcute canta riceve l' ovazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Perchè un mare che ti inonda d' insulti non si può dire che sia un mare agitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.