AndreaSr Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Vista l eliminazione del gioco da ogni sito che io conosca, qualche buon anima ha la voglia e un po' do tempo di inviarmi la rom via mail o tramite altro mezzo? O magari conoscete qualche sito dove è ancora scaricabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Non è possibile linkare rom o linkare siti che contengono download di rom, sia in discussioni come questa che in privata in mp, mi spiace Dovrai cercare da solo usando google, un sito che contiene il download lo troverai di certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, Chaos ha scritto: Non è possibile linkare rom o linkare siti che contengono download di rom, sia in discussioni come questa che in privata in mp, mi spiace Dovrai cercare da solo usando google, un sito che contiene il download lo troverai di certo Scusa non ne avevo idea, anche se la mia intenzione era quella di farmela inviare da un utente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, AndreaSr ha scritto: Scusa non ne avevo idea, anche se la mia intenzione era quella di farmela inviare da un utente xD Come già detto, purtroppo, non si possono passare i link per scaricare rom Pokémon (modificate o no) sul forum (quindi via MP, profilo, ecc..), Pertanto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.