Vai al commento

Da Chiudere

Giansy96

Post raccomandati

Ciao a tutti ^^ 

Benvenuti al mio centro aste ^^

Ogni volta metterò in palio un pokemon competitivo in ball abbinata con 4 mosse uovo, già livellato ed evsato. Ovviamente il pokemon sarà assolutamente Non Clonato e Legit al 100%

Non ho proof dei pokemon ( sinceramente non saprei a cosa fare le foto, consigliatemi ) ma posso affermare di non avere il powersave.

Solitamente uso genitori legal-hack, mentre per l'evsamento uso le orde e per il livellamento le basi segrete con i blissey

Se la discussione vi piace seguitela e se volete vi taggherò ad ogni nuova uscita

Il pokemon del secondo episodio è: Lopunny lv68 in PremierBall con Lopunnite.

rvF5Mfq.png

L'asta finirà Lunedì 12/09 alle 13:00 

Prezzo minimo di partenza: 0.05 pp

rilancio minimo: 0.02 pp

Buona fortuna a tutti ^^ 

Ringrazio @Strax e @Mr.Fuji92 per i consigli che mi avete dato 

Storico Aste:

Spoiler

- Azumarill venduto ad Efisio per 0.13 pp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avessi mollato il competitivo mi ci sarei buttato, perchè incredibile ma vero non ho mai breedato un Belly Drum Azumarill, men che meno in ball abbinata.

Comunque ti consiglio di controllare le stat su Showdown relative al livello 50, non al livello a cui è arrivato il Pokémon post-livellamento dai Blissey, tanto quando lo porti in lotta il suo livello viene portato, appunto, al 50 :) 

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Non avessi mollato il competitivo mi ci sarei buttato, perchè incredibile ma vero non ho mai breedato un Belly Drum Azumarill, men che meno in ball abbinata.

Comunque ti consiglio di controllare le stat su Showdown relative al livello 50, non al livello a cui è arrivato il Pokémon post-livellamento dai Blissey, tanto quando lo porti in lotta il suo livello viene portato, appunto, al 50 :) 

Sisi le ho controllate

ho messo il livello 53 perchè è quello effettivo, ma le statistiche ( specialemente dei ps ) sono giuste anche al livello 50

Link al commento

6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Sisi le ho controllate

ho messo il livello 53 perchè è quello effettivo, ma le statistiche ( specialemente dei ps ) sono giuste anche al livello 50

Sisi ma ti dico, metti il 50 comunque perchè è quello il livello che conta :) comunque smetto con gli OT, in bocca al lupo :) 

Falken-N7.png

Link al commento

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Sisi ma ti dico, metti il 50 comunque perchè è quello il livello che conta :) comunque smetto con gli OT, in bocca al lupo :) 

Crepi ^^ Me lo ricorderò per il prossimo pokemon

in vantaggio @Mynameischuggle con 0.11

Link al commento

17 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Avviso l'asta chiude domani per le ore 13:00

@Efisio sei ancora in vantaggio, nel caso fammi sapere in anticipo quando puoi fare lo scambio

Domani pomeriggio dovrei esserci, salvo imprevisti.

Link al commento

54 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Up

AVVISO il prezzo di partenza è diventato di 0.05 pp

chi vuole aggiudicarsi questo stupendo pokemon allo stesso prezzo di uno legal-hack che si trova comunemente nei mercatini ?

Ma come @Strax non offri nulla per LOPUNNY?? Ahahahahah, ho deciso che ti perseguitero con questa storia adesso

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...