Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao a tutti Benvenuti al mio centro aste Ogni volta metterò in palio un pokemon competitivo in ball abbinata con 4 mosse uovo, già livellato ed evsato. Ovviamente il pokemon sarà assolutamente Non Clonato e Legit al 100% Non ho proof dei pokemon ( sinceramente non saprei a cosa fare le foto, consigliatemi ) ma posso affermare di non avere il powersave. Solitamente uso genitori legal-hack, mentre per l'evsamento uso le orde e per il livellamento le basi segrete con i blissey Se la discussione vi piace seguitela e se volete vi taggherò ad ogni nuova uscita Il pokemon del secondo episodio è: Lopunny lv68 in PremierBall con Lopunnite. L'asta finirà Lunedì 12/09 alle 13:00 Prezzo minimo di partenza: 0.05 pp rilancio minimo: 0.02 pp Buona fortuna a tutti Ringrazio @Strax e @Mr.Fuji92 per i consigli che mi avete dato Storico Aste: Spoiler - Azumarill venduto ad Efisio per 0.13 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Non avessi mollato il competitivo mi ci sarei buttato, perchè incredibile ma vero non ho mai breedato un Belly Drum Azumarill, men che meno in ball abbinata. Comunque ti consiglio di controllare le stat su Showdown relative al livello 50, non al livello a cui è arrivato il Pokémon post-livellamento dai Blissey, tanto quando lo porti in lotta il suo livello viene portato, appunto, al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Non avessi mollato il competitivo mi ci sarei buttato, perchè incredibile ma vero non ho mai breedato un Belly Drum Azumarill, men che meno in ball abbinata. Comunque ti consiglio di controllare le stat su Showdown relative al livello 50, non al livello a cui è arrivato il Pokémon post-livellamento dai Blissey, tanto quando lo porti in lotta il suo livello viene portato, appunto, al 50 Sisi le ho controllate ho messo il livello 53 perchè è quello effettivo, ma le statistiche ( specialemente dei ps ) sono giuste anche al livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Sisi le ho controllate ho messo il livello 53 perchè è quello effettivo, ma le statistiche ( specialemente dei ps ) sono giuste anche al livello 50 Sisi ma ti dico, metti il 50 comunque perchè è quello il livello che conta comunque smetto con gli OT, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 0.11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Sisi ma ti dico, metti il 50 comunque perchè è quello il livello che conta comunque smetto con gli OT, in bocca al lupo Crepi Me lo ricorderò per il prossimo pokemon in vantaggio @Mynameischuggle con 0.11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 0.13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @Mynameischuggle @Efisio in vantaggio quest'ultimo con 0.13, qualcuno offre di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 OT: per la prossima asta il pokemon fallo shiny col tsv abuse ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 20 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: OT: per la prossima asta il pokemon fallo shiny col tsv abuse ; ) no troppo sbatti XD comunque UP offerta più alta 0.13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Avviso l'asta chiude domani per le ore 13:00 @Efisio sei ancora in vantaggio, nel caso fammi sapere in anticipo quando puoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 17 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Avviso l'asta chiude domani per le ore 13:00 @Efisio sei ancora in vantaggio, nel caso fammi sapere in anticipo quando puoi fare lo scambio Domani pomeriggio dovrei esserci, salvo imprevisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Asta finita, hai vinto @Efisio Azumarill è tuo per 0.13 pp tra un'ora ne uscirà un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Avviso Aperta la seconda asta taggo tutti quelli che seguono la discussione e che hanno partecipato a quella precedente @Efisio @Mynameischuggle @ArcheoPlayer @Forci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Asta finita, hai vinto @Efisio Azumarill è tuo per 0.13 pp tra un'ora ne uscirà un'altra Mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Up AVVISO il prezzo di partenza è diventato di 0.05 pp chi vuole aggiudicarsi questo stupendo pokemon allo stesso prezzo di uno legal-hack che si trova comunemente nei mercatini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 54 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Up AVVISO il prezzo di partenza è diventato di 0.05 pp chi vuole aggiudicarsi questo stupendo pokemon allo stesso prezzo di uno legal-hack che si trova comunemente nei mercatini ? Ma come @Strax non offri nulla per LOPUNNY?? Ahahahahah, ho deciso che ti perseguitero con questa storia adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 40 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: Ma come @Strax non offri nulla per LOPUNNY?? Ahahahahah, ho deciso che ti perseguitero con questa storia adesso è che ha lasciato il competitivo forza ragazzi solo 0.05 pp chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: è che ha lasciato il competitivo forza ragazzi solo 0.05 pp chiedo No, è ler un' altra storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.