Fender Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Falesie Tojinbo: da meta turistica giapponese nota per i suicidi a ritrovo di Pokémon GO grazie allo spawn di Aerodactyl, Dragonite e Hitmonchan! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 "Ho trovato Dragonite! Ora posso morire felice!" E' stata aggiunta una reazione da Infernape99, The_Toy_Master, Darki e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 No, cioè, si, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Meh, non è proprio il massimo secondo me. È un luogo comunque dove in molti si sono tolti la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ora so dove andare per catturare Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 come sta news mi abbia fatto scendere il morale...ma che combini niantic E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 "Oh, ho trovato un posto pieno di Pokémon! Ci sono Gastly, Haunter, Marowak, Gengar..." "Serio?" "Sì, ce n'è da morire!" E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, TheDoctor, Darki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 17 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: "Oh, ho trovato un posto pieno di Pokémon! Ci sono Gastly, Haunter, Marowak, Gengar..." "Serio?" "Sì, ce n'è da morire!" Oltre ai tipi spettro, secondo me è pieno di fossili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Lecosebbelle! E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Creepy You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati