Vai al commento

Givaway - Pokémon for "single challenge". Remember this Delta's gift


The_Karp

Post raccomandati

Benvenuti ad un givaway nato in collaborazione con @Mr.Fuji92

Come qualcuno di voi sa, recentemente ho completato pokémon X con la solo challenge usando Metapod. Questa modalità è stata importante per me: ho imparato a sfidare ogni avversario con le giuste mosse, ho imparato a calcolare le mosse nemiche, ho retto alla tentazione di sbranare Metapod perché, essendo troppo potente, ciondolava in continuazione.

Cosa voglio fare, oggi? Ebbene, vorrei che tutti facessero la solo challenge. Solo in questo modo dimostrerebbero di essere dei veri giocatori.

Spoiler

Per chi se lo chiedesse, la mia solo challenge chiede al giocatore di iniziare con un pokémon ottenuto tramite scambio. Con questo pokémon, il giocatore deve finire tutto il gioco (dalla prima palestra fino alla lega)

 

 

Per permettere a questa modalità di diventare famosa, ho deciso di fare questo givaway. Per partecipare dovrai solo compilare il modulo in questione

 

Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso):

Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon:

Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare):

Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare):

 

 

I vincitori, che verranno estratti il 10 settembre 2016 alle ore 15:00, otterranno qualcosa di molto importante:

1o classificato: il pokémon scelto per la solo challenge flawless (6IV) e shiny

2o classificato: il pokémon scelto flawless (5IV)

3o classificato: il pokémon scelto senza alcuna IV (peggio di uno scarto)

I vincitori saranno estratti tramite random.org

 

Inoltre, ho voluto fare qualcosa di magico che verrà rifatto (in maniera diversa) a Verona:

The Delta's Gift!

Coloro che stanno partecipando al mio GDR "Delta's Mystery" (lo trovate nella mia firma, nel caso vorreste parteciparvi prossimamente) possono avere tre premi aggiuntivi ma non sono cumulativi con quelli detti precedentemente.

Ci saranno cinque vincitori per questa categoria e partecipano tutti gli utenti che IN QUESTO ISTANTE si sono già iscritti. Partendo dal primo, i vincitori potranno ritirare uno dei seguenti premi:

3 Punti per la classifica, 500 Pik, 1 Fossile raro, 3 Elisir max, 2 revitalseme (non sono revoltasemi)

Questo significa che il 1o classificato avrà maggiore scelta del 5o, che dovrà prendersi lo strumento rimasto

 

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

non ho capito bene

 

chi vince il premio deve fare la challenge?

 

 

Chi vince il premio ottiene il pokémon che ha desiderato per poter iniziare una solo challenge. I giocatori di Delta's mystery, inoltre, possono ottenere uno dei 5 bonus segnati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Pikachu

 

Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: Dimostare ad Ash che si può vincere la lega anche solo con lui, e poi perchè è uno dei miei preferiti

 

Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): locomovolt, bruciapelo, laccioerboso e fulmine, timido con elettropalla

 

Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @Sevraine @ChefTony

 

Giochere su X se va bene, si può scegliere la ball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se mi è permesso partecipare ma in caso:

 

Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Cubone rinominato "Bonely"

Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: C'è bisogno che lo spieghi? xD

Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Natura: Decisa, Abilità: Testadura, Mosse: Tuonopugno, Fuocopugno, Terremoto, Sdoppiatore

Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @DDR_17  @Mynameischuggle

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Non so se mi è permesso partecipare ma in caso:

 

Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Cubone rinominato "Bonely"

Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: C'è bisogno che lo spieghi? xD

Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Natura: Decisa, Abilità: Testadura, Mosse: Tuonopugno, Fuocopugno, Terremoto, Sdoppiatore

Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @DDR_17  @Mynameischuggle

 

ma voi siete tutti pazzi fuorisi ahahahah, non ci penso nemmeno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Ditto nominato "Infame"

Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: beh per battere tutti con un solo pokemon deve essere versatile, chi meglio di lui XD

Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Abilità: Sosia,

Mosse: Trasformazione (Ho dovuto rifletterci molto XD)

Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @luis_G21  @Vale_03

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Nidoqueen

Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: Il motivo per cui vorrei utilizzare questo pokemon è che il mio pokemon preferito è Gastly e con lui ho già fatto una solo run, quindi devo per foza scegliere il mio secondo preferito (anche se ero indecisa se scegliere lei o nidoqking)

Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Geoforza, Gelo raggio, Veleno coda e Coda acciaio. Natura: sicura e oggetto: fangopece

Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @Fox @Serena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo piú per il delta's gift che per il pokemon XD

 

Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): chikorita

Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: è uno dei miei starter preferiti

Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non puô piû imparare): solarraggio, forzantica, contrattacco, introforza di tipo acqua, 

Evolite

Ardente

agga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @TheOnlyOne @LittleMudkip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Assolutamente no. Poi dove sta il divertimento? XD?

 

Ah, okkei:moonmoon: @

allora

Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Larvesta Shiny

Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: Perchè è stato il mio primo pokèmon shiny

Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Jolly, dato che non lo posso evolvere/ Mosse: Magnetesca, Mattindoro, Cozzata Zen, Nitrocarica/ Strumento: Avanzi

Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @Strax  @Francy-     

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Ditto nominato "Infame"

Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: beh per battere tutti con un solo pokemon deve essere versatile, chi meglio di lui XD

Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Abilità: Sosia,

Mosse: Trasformazione (Ho dovuto rifletterci molto XD)

Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @luis_G21  @Vale_03

Poi vuoi vedere che arrivi al secondo posto e ti prendi il pokemon con 5 ivs,tutte tranne PS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

POKÉMON SCELTO PER LA SOLO CHALLENGE : lanturn

Specifica perché vorresti utilizzare quel determinato pokémon : è il mio pokémon preferito e considero che il suo typing e la sua abilità lo facciano essere molto buono e bulky 

Che Moveset, natura e strumenti gli vorresti dare? 

Moveset 

- Tuononda (paralizzare ovunque) 

- idrovampata (per bruciare gli attaccanti fisici) 

-fulmine (attacco elettro forte) 

-geloraggio (coverage dalle due debolezze) 

Natura  +Dif sp - Att 

Strumento avanzi 

Taggo @Marik e @SerenaAAsylveon

P.S,  penso che sia geniale fare una lotteria per invogliare gli utenti a sclerare con un solo pokémon :asduj1:

P.P.S ora va bene? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Nidoran maschio (soprannominato "Ozymandias").

Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: Perché lui è OZYMANDIAS, KING OF KINGS!

 

Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Velenpuntura, Giravvita, Forza, Sostituto; Velenopunto; Deciso; Avanzi.

 

Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @DDR_17 @Ornitorinco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...