Ornitorinco Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Golduck (soprannominato "Agente P") Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: Perchè è Perry!! Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Idropompa, sincrumore, geloraggio, pioggiadanza; Assorbisfera; Modesta. Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @Xerneas1204 @legendarygreninja1
Atlas25 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Zorua conta come misterioso,giusto? @The_Karp
The_Karp Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Posso chiedere un machoke o solo machop? Puoi chiedere Machoke
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 22 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Golduck (soprannominato "Agente P") Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: Perchè è Perry!! Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Idropompa, sincrumore, geloraggio, pioggiadanza; Assorbisfera; Modesta. Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @Xerneas1204 @legendarygreninja1 Figata assurda questa iniziativa *___* farò la solo challenge anche se non vincero il pokemon ( non appena finisco giallo , s'intende ) Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Oshawott <333 Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: Perché essendo la mia prima sfida che non comprenda 6 pokemon , la voglio affrontare con il mio pokemon preferito . Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): idrondata , vendetta , geloraggio ,fossa ; natura schiva ;abilcintura Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @MoonlightUmbreon devi assolutamente partecipare con il tu eevee--->umbreon! @vbmatteo96 devi partecipare !
Meriatan Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Dugtrio Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: Perchè Dugtrio spacca!!! (E spacca con mosse che non si sa come le usi!!!) Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Ombrartigli (Come fa, non c'è nessuno che lo sa) Aeroassalto (WTF?!?) Lacerazione (Vedi Ombrartigli) Abisso (Per veri duri!!!) Natura: Decisa Abilità: Trappoarena (Nessuno può scappare!) Strumento: Nessuno, non ne ha bisogno. Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @LazyAbsol @Mr.Fuji92 (Taggati i primi due che ho visto, niente di personale )
The_Karp Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 16 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Sarebbe proprio da infame piccola nota per te: se vinci uno dei tre posti, non ti assicuro la legittimità del Pokémon
lollopollo Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Salamence! Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: Perché Salamence regna. REGNA!!!! Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Dragobolide (The Bigggg Damage) -Terremoto (Una mossa di terra mi serve e.e) -Dragartigli (Per non uccidermi tutto l'attacco speciale se voglio fare una mossa di drago) -Fuocobomba (Mossa di fuoco con 110 danni, possibilità di scottare il nemico e nessun effetto negativo. E ho detto tutto.) Natura: Ardente Strumento: Lastradrakon Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @DDR_17 @Daani Good luck a tutti!
ChefTony Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Ma si intende solo la Lega o tutto il gioco? Perché per la seconda opzione dovrei resettare ancora una volta la cartuccia c.c
The_Karp Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, ChefTony ha scritto: Ma si intende solo la Lega o tutto il gioco? Perché per la seconda opzione dovrei resettare ancora una volta la cartuccia c.c Tutto il gioco u.u
ChefTony Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Tutto il gioco u.u Allora mi congratulo per la bella iniziativa, ma debbo rinunciarvi
ArcheoPlayer Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 2 ore fa, The_Karp ha scritto: piccola nota per te: se vinci uno dei tre posti, non ti assicuro la legittimità del Pokémon Io già lo ho, potrei chiedere un'altro pokemon in caso di vittoria?
Atlas25 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Partecipo! 1. Machoke 2.Perchè è il non-starter preferito del mio primo gioco pokemon(smeraldo) 3. Dynamic Punch Knock off Ice punch Bullet punch Adamant-Assault Vest-No guard
The_Karp Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Io già lo ho, potrei chiedere un'altro pokemon in caso di vittoria? Too late (E non modificare il post )
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Autore Inviato 10 settembre, 2016 Tra 2 ore ci saranno le premiazioni. FORZA! Non siate timidoni e dimostrate il vostro coraggio
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Autore Inviato 10 settembre, 2016 Tra poco saranno annunciati i vincitori in questo preciso luogo! Restate sintonizzati! Ora dirò i classificati per la SOLO CHALLENGE 3o posto... @Meriatan Secondo posto... @KillerFrost Primo posto.... @Ornitorinco! ATTENZIONE! ARRIVA IL DELTA'S GIFT... MA A CHI?
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Autore Inviato 10 settembre, 2016 I giocatori di Delta's Mystery sono meno di cinque! Ci saranno tre vincitori @Gianmarco96 arriva terzo! @Mr.Fuji92 arriva secondo... Quindi... @JustCocco arriva primo nel delta's gift! Contattatemi in privato, vincitori della solo challenge! @Meriatan @KillerFrost @Ornitorinco Contattatemi in privato!
UndeadBan Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Tra poco saranno annunciati i vincitori in questo preciso luogo! Restate sintonizzati! Ora dirò i classificati per la SOLO CHALLENGE 3o posto... @Meriatan Secondo posto... @KillerFrost Primo posto.... @Ornitorinco! ATTENZIONE! ARRIVA IL DELTA'S GIFT... MA A CHI? ASPETTA SERIO?!?!
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Autore Inviato 10 settembre, 2016 @Meriatan se non mi rispondi entro le 19:00 sarai sostituito
Meriatan Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 6 ore fa, The_Karp ha scritto: @Meriatan se non mi rispondi entro le 19:00 sarai sostituito Ero fuori a cena, sono rincasato ora, non avevo possibilità alcuna di poterti rispondere prima
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Autore Inviato 10 settembre, 2016 22 minuti fa, Meriatan ha scritto: Ero fuori a cena, sono rincasato ora, non avevo possibilità alcuna di poterti rispondere prima Allora posso aspettare
The_Karp Inviato 11 settembre, 2016 Autore Inviato 11 settembre, 2016 32 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: #mainagioia Riprova, sarai più fortunato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.