Ornitorinco Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Golduck (soprannominato "Agente P") Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: Perchè è Perry!! Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Idropompa, sincrumore, geloraggio, pioggiadanza; Assorbisfera; Modesta. Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @Xerneas1204 @legendarygreninja1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Zorua conta come misterioso,giusto? @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Posso chiedere un machoke o solo machop? Puoi chiedere Machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 22 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Golduck (soprannominato "Agente P") Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: Perchè è Perry!! Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Idropompa, sincrumore, geloraggio, pioggiadanza; Assorbisfera; Modesta. Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @Xerneas1204 @legendarygreninja1 Figata assurda questa iniziativa *___* farò la solo challenge anche se non vincero il pokemon ( non appena finisco giallo , s'intende ) Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Oshawott <333 Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: Perché essendo la mia prima sfida che non comprenda 6 pokemon , la voglio affrontare con il mio pokemon preferito . Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): idrondata , vendetta , geloraggio ,fossa ; natura schiva ;abilcintura Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @MoonlightUmbreon devi assolutamente partecipare con il tu eevee--->umbreon! @vbmatteo96 devi partecipare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meriatan Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Dugtrio Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: Perchè Dugtrio spacca!!! (E spacca con mosse che non si sa come le usi!!!) Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Ombrartigli (Come fa, non c'è nessuno che lo sa) Aeroassalto (WTF?!?) Lacerazione (Vedi Ombrartigli) Abisso (Per veri duri!!!) Natura: Decisa Abilità: Trappoarena (Nessuno può scappare!) Strumento: Nessuno, non ne ha bisogno. Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @LazyAbsol @Mr.Fuji92 (Taggati i primi due che ho visto, niente di personale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 16 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Sarebbe proprio da infame piccola nota per te: se vinci uno dei tre posti, non ti assicuro la legittimità del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Pokémon scelto per la solo challenge (nessun leggendario o misterioso. Phione è incluso): Salamence! Specifica perché vuoi usare quel determinato pokémon: Perché Salamence regna. REGNA!!!! Che moveset, nature e strumenti gli daresti? (si prega di non inserire mosse e/o strumenti che or ora non può più imparare): Dragobolide (The Bigggg Damage) -Terremoto (Una mossa di terra mi serve e.e) -Dragartigli (Per non uccidermi tutto l'attacco speciale se voglio fare una mossa di drago) -Fuocobomba (Mossa di fuoco con 110 danni, possibilità di scottare il nemico e nessun effetto negativo. E ho detto tutto.) Natura: Ardente Strumento: Lastradrakon Tagga almeno due utenti (obbligatorio per partecipare): @DDR_17 @Daani Good luck a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ma si intende solo la Lega o tutto il gioco? Perché per la seconda opzione dovrei resettare ancora una volta la cartuccia c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, ChefTony ha scritto: Ma si intende solo la Lega o tutto il gioco? Perché per la seconda opzione dovrei resettare ancora una volta la cartuccia c.c Tutto il gioco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Tutto il gioco u.u Allora mi congratulo per la bella iniziativa, ma debbo rinunciarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 ore fa, The_Karp ha scritto: piccola nota per te: se vinci uno dei tre posti, non ti assicuro la legittimità del Pokémon Io già lo ho, potrei chiedere un'altro pokemon in caso di vittoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Partecipo! 1. Machoke 2.Perchè è il non-starter preferito del mio primo gioco pokemon(smeraldo) 3. Dynamic Punch Knock off Ice punch Bullet punch Adamant-Assault Vest-No guard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Io già lo ho, potrei chiedere un'altro pokemon in caso di vittoria? Too late (E non modificare il post ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Tra 2 ore ci saranno le premiazioni. FORZA! Non siate timidoni e dimostrate il vostro coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Tra poco saranno annunciati i vincitori in questo preciso luogo! Restate sintonizzati! Ora dirò i classificati per la SOLO CHALLENGE 3o posto... @Meriatan Secondo posto... @KillerFrost Primo posto.... @Ornitorinco! ATTENZIONE! ARRIVA IL DELTA'S GIFT... MA A CHI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ommiodiioooo ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 I giocatori di Delta's Mystery sono meno di cinque! Ci saranno tre vincitori @Gianmarco96 arriva terzo! @Mr.Fuji92 arriva secondo... Quindi... @JustCocco arriva primo nel delta's gift! Contattatemi in privato, vincitori della solo challenge! @Meriatan @KillerFrost @Ornitorinco Contattatemi in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Tra poco saranno annunciati i vincitori in questo preciso luogo! Restate sintonizzati! Ora dirò i classificati per la SOLO CHALLENGE 3o posto... @Meriatan Secondo posto... @KillerFrost Primo posto.... @Ornitorinco! ATTENZIONE! ARRIVA IL DELTA'S GIFT... MA A CHI? ASPETTA SERIO?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 @Meriatan se non mi rispondi entro le 19:00 sarai sostituito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meriatan Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 6 ore fa, The_Karp ha scritto: @Meriatan se non mi rispondi entro le 19:00 sarai sostituito Ero fuori a cena, sono rincasato ora, non avevo possibilità alcuna di poterti rispondere prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 22 minuti fa, Meriatan ha scritto: Ero fuori a cena, sono rincasato ora, non avevo possibilità alcuna di poterti rispondere prima Allora posso aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 32 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: #mainagioia Riprova, sarai più fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.