ArcheoPlayer Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuti alla mia prima asta Il pokemon che vi offro oggi è il risultato di un colpo di fortuna avuto su reddit ed è assolutamente uncloned! Bando alle ciance e iniziamo con le info del pokemon! #408 - Cranidos AO: Luca | ID: 59067 | SV: 3870 Nature: Docile| Ability: Forzabruta Egg Moves: Maledizione, Martelpugno, Sgranocchio, Meltaltestata IV: 31 - 3 - 1 - 31 - 31 - 31 Proof: Proof1 - Proof2 Regolamento: -L'asta termina il 11/09/2016 alle 17:00 -E assolutamente vietato ritirare le proprie offerte! -Ogni offerta fatta un'ora prima della fine dell'asta prolungherà la fine della stessa di un'ora _______________________ Base Asta: 0.25 PP Rilancio Minimo: 0.10 PP Compra Ora: 2 PP _______________________ Taggo un po di collezionisti: @poliwag @Mr.Fuji92 @DDR_17 @Strax @Silicondarius P.S sarei felice di ricevere alcuni consigli da chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Iniziamo con 0.50 PP! Hai impostato bene l'asta, pian piano ti verranno idee su come migliorare visivamente il thread ma non metterti fretta da solo altrimenti rischi di fare un disastro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Iniziamo con 0.50 PP! Hai impostato bene l'asta, pian piano ti verranno idee su come migliorare visivamente il thread ma non metterti fretta da solo altrimenti rischi di fare un disastro! xD Tipo il fatto di essermi dimenticato di mettere la data di fine asta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Tipo il fatto di essermi dimenticato di mettere la data di fine asta XD Non l'avevo notato ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 TwT e io che volevo offrire la base '~' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Lascio che vi divertiate un po', avendone già uno :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 aspetta guardando le proof quel cranidos ha 4 iv, non 6 poi peccato per la natura in ogni caso passo che al momento mi interessano solo quelli con gli incensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Mi spiace ma, non avendo almeno 5 IVs al 31, ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.