MasterDarkrai Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 In continuazione, io adoooro quando le coppie scoppiano, specie se uno dei due componenti ovvero quello femminile è di mio interesse. Spoiler Sì sono sadico Spoiler Infatti amo il buio e Darkrai Spoiler E sono pure un Arbokerde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Non sono così cattivo Se quella che mi piace si fidanzasse però insulterei fino alla quinta generazione successiva tutti i parenti del componente maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Solo per il gusto di vederli litigare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io parto direttamente dal principio che se una ragazza é fidanzata non la prendo neanche in considerazione (come fidanzata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ot/ scusatemi fateme capire la ragione del fidanzamento se sesso non ce n'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Francamente sì, e mi reputo una persona cattiva infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Francamente si ma solo quando uno dei due imbastardisce l' altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Dai lealtà, aiuto, considerazione. E il buono che c'è in te, in quel momento, muore. Delusione, sconforto. Rabbia. Vivi per te, pensi al tuo bene. E non esiste altro, se non il tuo intelletto, il tuo pensiero. Ti chiameranno cattivo, ma il cattivo non soffre. Si riprende meramente ciò che gli fu tolto, e ride, quello sì. Di nascosto, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 A me non mi importa nulla, tanto io non sono 100 % Etero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 9 minuti fa, UltraBlazengard ha scritto: A me non mi importa nulla, tanto io non sono 100 % Etero Questo non vuol dire che bisogna farsi calpestare la dignità, quelle persone vanno ben ricordate e ripagate con la stessa moneta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 4 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Questo non vuol dire che bisogna farsi calpestare la dignità, quelle persone vanno ben ricordate e ripagate con la stessa moneta. Io la penso come voglio, se la ragazza che mi piace sta con un altro... ok... a me non reca danni alla mia dignità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 18 minuti fa, UltraBlazengard ha scritto: Io la penso come voglio, se la ragazza che mi piace sta con un altro... ok... a me non reca danni alla mia dignità Si vede che ella non ti ha mai ingannato. Ti consiglio di trovarti in quella situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 On 8/9/2016 at 21:26, Mystery ha scritto: Avete mai pensato e voluto che un persona nella realtà si lasciasse con il suo ragazzo o ragazza per avere piazza pulita per uno dei due? chissene frega, puoi spargiare il tuo gene anche se stanno assieme, alla fine la coppia è solo un ideale comunque, non mi è mai interessato se Y sta con qualcuno o meno, perciò il problema non si pone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Mi è capitato di essere in una situazione analoga, anche se un po' più complicata di "volere che una coppia si lasci per stare con uno dei due". Credo sia stupido in generale anche solo avere pensieri del genere, soprattutto se quelle due persone sono felici. Nel caso quelle persone si trovino in una relazione evidentemente tossica, è giusto far presente le proprie preoccupazioni se un amico o una persona a cui si vuole bene sia coinvolta. Il resto è superbia / egoismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Certo che l'ho desiderato ma per il bene di una delle due persone della "coppia", sempre se si possa definire tale. :v Sì, alla fine si sono lasciati. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Se 2 persone si amano e si vogliono bene meglio lasciarle da sole e non disturbarli non è giusto intralciare loro il cammino della felicità e fare da terzo incomodo non avrebbe senso e inoltre anche se si volesse che si lasciassero no? Chi ti assicura che poi il tipo o la tipa che vuoi si metta con te? Per cui si è una forma pura di egoismo e a mio parere anche inutile alla fine..ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 No mai. Mi è capitato, ma quando ho saputo che era fidanzato l'ho subito allontanato, anche perché non voglio avere problemi né scontrarmi con nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Si, ho provato ad avvisarla su che tipo fosse, ma lei, dicendo che lo sapeva si è messa con lui(e lui stava con altre 2). Spoiler Mi piaceva anche lol Poi si sino bruscamente lasciati lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ocmijr8 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Sì, mi è successo, ma ovviamente ci ho solo sperato, non oserei mai mettere le mani nelle relazioni di due persone ù.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Sì, ma quando di ''relazione'' non aveva manco il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 penso che sia normale prima o poi passa per la testa (dai bisogna essere sinceri), se mi piace una ragazza e vorrei stare con lei, ma sta con un altro ragazzo, ovvio spererei che si lasciasse (beh di cause naturali) passatemi il termine xD, non mi intrometterei mai. dipende anche dai casi del tipo se quel ragazzo la tratta male, mi accorgo che soffre ecc... allora qui è tutt'altra storia, ma alla fine l'importante è che la ragazza per cui si prova qualcosa sia felice, perché se lo fosse renderebbe automaticamente felice anche me, nonostante io non stia con lei. oh se sta bene, sta bene non ci si può far nulla. è inutile essere ossessivi compulsivi e farsi illusioni pirandelliane. l'unica cosa da fare è chiudere il capitolo e proseguire (magari continuare a sperare, ma fino ad un certo punto) , anche se è più facile a dirsi che a farsi xD On 30/8/2017 at 19:08, Zero. ha scritto: Sì, ma quando di ''relazione'' non aveva manco il nome. purtroppo ci sono anche quei casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.