Vai al commento

Avete mai voluto che una coppia si lasciasse?

Hero

Post raccomandati

Dai lealtà, aiuto, considerazione. 

E il buono che c'è in te, in quel momento, muore.

Delusione, sconforto. Rabbia.

Vivi per te, pensi al tuo bene. E non esiste altro, se non il tuo intelletto, il tuo pensiero.

Ti chiameranno cattivo, ma il cattivo non soffre. Si riprende meramente ciò che gli fu tolto, e ride, quello sì. Di nascosto, però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Questo non vuol dire che bisogna farsi calpestare la dignità, quelle persone vanno ben ricordate e ripagate con la stessa moneta.

Io la penso come voglio, se la ragazza che mi piace sta con un altro... ok... a me non reca danni alla mia dignità

Link al commento

On 8/9/2016 at 21:26, Mystery ha scritto:

Avete mai pensato e voluto che un persona nella realtà si lasciasse con il suo ragazzo o ragazza per avere piazza pulita per uno dei due?

chissene frega, puoi spargiare il tuo gene anche se stanno assieme, alla fine la coppia è solo un ideale

comunque, non mi è mai interessato se Y sta con qualcuno o meno, perciò il problema non si pone

Link al commento

Mi è capitato di essere in una situazione analoga, anche se un po' più complicata di "volere che una coppia si lasci per stare con uno dei due".

Credo sia stupido in generale anche solo avere pensieri del genere, soprattutto se quelle due persone sono felici.

Nel caso quelle persone si trovino in una relazione evidentemente tossica, è giusto far presente le proprie preoccupazioni se un amico o una persona a cui si vuole bene sia coinvolta.

Il resto è superbia / egoismo.

Link al commento

Guest Franfralla

Se 2 persone si amano e si vogliono bene meglio lasciarle da sole e non disturbarli non è giusto intralciare loro il cammino della felicità e fare da terzo incomodo non avrebbe senso e inoltre anche se si volesse che si lasciassero no? Chi ti assicura che poi il tipo o la tipa che vuoi si metta con te? Per cui si è  una forma pura di egoismo e a mio parere anche inutile alla fine..ciao.

Link al commento

Si, ho provato ad avvisarla su che tipo fosse, ma lei, dicendo che lo sapeva si è messa con lui(e lui stava con altre 2).

Spoiler

Mi piaceva anche lol

Poi si sino bruscamente lasciati lel

Link al commento

penso che sia normale prima o poi passa per la testa (dai bisogna essere sinceri), se mi piace una ragazza e vorrei stare con lei, ma sta con un altro ragazzo, ovvio spererei che si lasciasse (beh di cause naturali) passatemi il termine xD, non mi intrometterei mai. dipende anche dai casi del tipo se quel ragazzo la tratta male, mi accorgo che soffre ecc... allora qui è tutt'altra storia, ma alla fine l'importante è che la ragazza per cui si prova qualcosa sia felice, perché se lo fosse renderebbe automaticamente felice anche me, nonostante io non stia con lei. oh se sta bene, sta bene non ci si può far nulla. è inutile essere ossessivi compulsivi e farsi illusioni pirandelliane.

l'unica cosa da fare è chiudere il capitolo e proseguire (magari continuare a sperare, ma fino ad un certo punto) , anche se è più facile a dirsi che a farsi xD

On 30/8/2017 at 19:08, Zero. ha scritto:

Sì, ma quando di ''relazione'' non aveva manco il nome. :asduj1:

purtroppo ci sono anche quei casi :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...