Ila Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Visto che il buon Mezmerize mi ha sollevato il morale dicendomi che ho tanti PiPì e posso permettermi di acquistare figli e fidanzatini, su consiglio di Kingo apro questo topic. Il tutto è nato da una discussione seria: Ila:"Sono vecchia oramai, tutte le mie amiche si sposano e hanno figli. E io? Cado dal pero" Mez:"Cosa te ne frega, tu hai i PP" Detto fatto. Sono disposta a spenderli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Vado ALL-IN e offro 0,50 per il posto di fidanzatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ts fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Visto che il buon Mezmerize mi ha sollevato il morale dicendomi che ho tanti PiPì e posso permettermi di acquistare figli e fidanzatini, su consiglio di Kingo apro questo topic. Il tutto è nato da una discussione seria: Ila:"Sono vecchia oramai, tutte le mie amiche si sposano e hanno figli. E io? Cado dal pero" Mez:"Cosa te ne frega, tu hai i PP" Detto fatto. Sono disposta a spenderli tutti Io il pokèfidanzatino di una utente così ricca e famosa sul forum lo farei subito! Scherzo lo farei comunque data la passione e l'impegno che ci metti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Visto che il buon Mezmerize mi ha sollevato il morale dicendomi che ho tanti PiPì e posso permettermi di acquistare figli e fidanzatini, su consiglio di Kingo apro questo topic. Il tutto è nato da una discussione seria: Ila:"Sono vecchia oramai, tutte le mie amiche si sposano e hanno figli. E io? Cado dal pero" Mez:"Cosa te ne frega, tu hai i PP" Detto fatto. Sono disposta a spenderli tutti Ti consiglio di andare qui. Troverai il partner perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 "Questo è amore, questa è amicizia tutti vogliono l'amoricizia" Io sono un bambino giovane e ingenuo, adottami al modico prezzo di un pò di pipi (no pupu!)" Anche Pupo va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Ti consiglio di andare qui. Troverai il partner perfetto. Questo topic è più serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Mi offro come figlio alla modica cifra di 1000.00 PP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Castiel ha scritto: "Questo è amore, questa è amicizia tutti vogliono l'amoricizia" Io sono un bambino giovane e ingenuo, adottami al modico prezzo di un pò di pipi (no pupu!)" Anche Pupo va bene Come candidato mi piaci. Quanto costi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io offro 36.05 PP. Ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Questo topic è più serio Esatto, ma tentar non nuoce. Nell' altro topic ho visto anche persone che hanno più o meno la tua età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Io offro 36.05 PP. Ho vinto? Dipende. Figlio o fidanzatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io mi offro come pollisitter...cerchi uno di questi?? Posso fare anche il figlio che funge da pollisitter u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Dipende. Figlio o fidanzatino? Pokéfidanzatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io mi offro come animale domestico!!!! Chi non vorrebbe un pollo in famiglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi offro come figlio alla modica cifra di 1000.00 PP :3 Eh ma quanto costi, tu! Ho un figlio da mantenere! Se lo trovo... Adesso, RedHawk006 ha scritto: Pokéfidanzatino La cosa mi piace Adesso, lollopollo ha scritto: Io mi offro come animale domestico!!!! Chi non vorrebbe un pollo in famiglia? Mi hai conquistata alla parola "io" 2 minuti fa, Vibe ha scritto: Io mi offro come pollisitter...cerchi uno di questi?? Posso fare anche il figlio che funge da pollisitter u.u pollisitter Domani ti passo a prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Eh ma quanto costi, tu! Ho un figlio da mantenere! Se lo trovo... La cosa mi piace E quanto offriresti per un figlio impegnato nel mondo Pokémon come lo sono io? xD Spoiler Non ho ben capito cosa tu stia cercando in realtà! >.< Offri Poképoint per...? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 posso offrirmi come tutto? fidanzatino, figlio, animale domestico ( un polloh ), migliore amico, amico, parente. tutto quello che ti serve e quando ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Mi hai conquistata alla parola "io" Il fascino del pollo conquista sempre tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Spoiler Ma offri pp per cosa? Scusa l'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: E quanto offriresti per un figlio impegnato nel mondo Pokémon come lo sono io? xD Ma tu sei un 92, no? Potresti essere il mio amante 1 minuto fa, BigDima ha scritto: posso offrirmi come tutto? fidanzatino, figlio, animale domestico ( un polloh ), migliore amico, amico, parente. tutto quello che ti serve e quando ti serve AAH qui la cosa si fa interessante. Qual è il tuo prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Ma tu sei un 92, no? Potresti essere il mio amante Vada per l'amante allora! Alla faccia della mercificazione del corpo femminile! Qua siamo noi masculi ad offrirci in cambio di vil denaro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Mi offro come figlio alla modica cifra di tanti pp, tasso variabile. Se non ti piace il tasso possiamo usare l'offerta pollo a tasso 0. Rimborsati o rimborsati. Altrimenti citofonare Luigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Non vi permettete di rubare il lavoro altrui! Sono io l'unico e inimitabile superpollobiancocolmantello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Ila ha scritto: Ma tu sei un 92, no? Potresti essere il mio amante AAH qui la cosa si fa interessante. Qual è il tuo prezzo? quello che preferisci, decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.