Hero Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Stiamo degenerando... Ah ...non eravamo già degenerati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Ah ...non eravamo già degenerati? Come non detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ma dove siamo arrivati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Ma dove siamo arrivati Nell'iperspazio profondo dell'indecenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Nell'iperspazio profondo dell'indecenza... per ila questo e altro. e non è indecenza, ma favola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Yeeeeee....Indecenzaaaaaaa!!! Adesso, BigDima ha scritto: per ila questo e altro. e non è indecenza, ma favola Beh io non la conosco, quindi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Yeeeeee....Indecenzaaaaaaa!!! Beh io non la conosco, quindi..... è cucciolosa u.u Spoiler E mi regala eventi quindi gg You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: è cucciolosa u.u Nascondi contenuto E mi regala eventi quindi gg Fortunata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Fortunata.... O* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Fortunata.... Fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Fortunato ah... Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 31 minuti fa, Ila ha scritto: Ma partorire è troppo faticoso Ma mica sei tu che devi partorire! HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io posso essere il figlio della sorella di mia zia, ma non credo di poter aiutare più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ma @Ila in tutto questo dove é finita ??? É stata mangiata dai troppi polli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io vi osservo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Io vi osservo sempre Ti immagino tipo 1984 di Orwell! LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Abbiamo una stalker!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 oh no il ritorno dei pokéfidanzatini aiuto adesso arrivano anche i pokébulli ecc by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, IcyFlame ha scritto: oh no il ritorno dei pokéfidanzatini aiuto adesso arrivano anche i pokébulli ecc L'INVASIONE É COMINCIATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 OMGGGGGGGGGGGGGGGG IL MIO SOGNO SI E' AVVERATO FINALMENTE METTE SU FAMIGLIA CE L'HO FATTA GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 8 minuti fa, Ila ha scritto: Io vi osservo sempre Hai scelto? Voglio essere tuo figlio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 per 0.10 a giorni saro il tuo figlio e ti chiamatò madreee(riferimento a sessualita a corte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io non ti conosco ma per 0.4 pp ti faccio da figlio modello, oppure da amico, migliore amico( anche se l'idea del pagare una persona per farla diventare un proprio famigliare non ha senso, secondo me un famigliare non deve essere pagato, perché l'affetto reciproco dovrebbe formare questo legame, non dei soldi virtuali) @Ila In sostanza, scherzavo non voglio essere pagato per una mia richiesta, deve essere una tua scelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 23 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Io non ti conosco ma per 0.4 pp ti faccio da figlio modello, oppure da amico, migliore amico( anche se l'idea del pagare una persona per farla diventare un proprio famigliare non ha senso, secondo me un famigliare non deve essere pagato, perché l'affetto reciproco dovrebbe formare questo legame, non dei soldi virtuali) @Ila In sostanza, scherzavo non voglio essere pagato per una mia richiesta, deve essere una tua scelta... ma sta zitto e pettati i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: ma sta zitto e pettati i soldi É una questione di principio mi spiace... E poi ho tante probabilità quante le tue di essere scelto: poche tanto vale essere gentile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.