cdfertolo Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 PARCO LOTTA LA RIAPERTURA!!! Benvenuti utenti di PM, sono orgoglioso di annunciare che, dopo poco più di due anni dalla sua chiusura, il parco lotta è quasi pronto a riaprire ancora più bello e divertente di prima!!! Ci saranno numerose novità tra le quali nuovi edifici, nuovi simboli e nuovi temibili assi pronti a rendere ogni gara sempre più entusiasmante e ardua. Verranno mantenuti edifici della scorsa edizione con alcune modifiche in modo da garantire un'esperienza unica!!! Non temete i vostri sforzi non saranno vani infatti, proprio come nella precedente edizione, nel momento in cui sconfiggerete un asso otterrete punti lotta, i quali potranno essere poi convertiti in fantastici premi!!! Riuscirete a diventare master del parco lotta e quindi a inconorare il vostro sogno di essere il miglior allenatore del parco? Ricordatevi che nel parco lotta il divertimento degli sfidanti viene prima di tutto! Vorrei ringraziare Darken che ci ha permesso di continuare il suo fantastico lavoro con questa iniziativa, un ringraziamento speciale va anche a Mad Hatter ideatore di alcuni edifici e staffer della scorsa edizione. Se volete essere informati al momento dell'apertura fatecelo sapere in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Mmh molto interessante. Speriamo che esca fuori qualcosa di veramente bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Vorrei essere informato al momento dell' apertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 sono curioso quindi vorrei essere informato ah ma questa è una cosa a se stante rispetto alla pokeleague? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: sono curioso quindi vorrei essere informato ah ma questa è una cosa a se stante rispetto alla pokeleague? Si completamente a se stante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Si completamente a se stante ah ok voglio proprio partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Seguo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 molto interessante... seguo anche io questo post, sono veramente curioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Taggami appena apri,mi stanno piacendo le tue iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Interessante, spero di poter partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ringrazio tutti per il supporto!! Presto verranno rivelati i nuovi simboli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Stiamo procedendo con il rifare i simboli, molto presto potrete ammirarli!! La data di apertura si avvicina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Tagga anche me, mi piacerebbe partecipare Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Il parco lotta aprirà presto, ora é solo questione di settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 On 22/9/2016 at 18:05, TheDarkCharizard ha scritto: Tagga anche me, mi piacerebbe partecipare Stessa cosa. c: Intanto seguo! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 38 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Il parco lotta aprirà presto, ora é solo questione di settimane Ah beh, se sono solo poche settimane dopo due mesi dall'apertura del 3d e a venti giorni dall'arrivo di SM tutto ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Mi incuriosisce! Seguo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.