Ariolu Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ciao! Oggi vi offro i Pokémon della Capopalestra Camelia (aka Elesa) ad un prezzo credo buono. NB: i Pokémon saranno Legal Hack, EVsati, IVsati con il Powersaves. Per caso @Efisio e @Nagisa_Hazuki sono interessati? c: Spoiler Zebstrika @ Life Orb Ability: Sap Sipper EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Volt Switch - Thunderbolt - Overheat - Hidden Power Ice Ampharos @ Ampharosite Ability: Static EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature - Rest - Sleep Talk - Volt Switch - Dragon Pulse Luxray @ Choice Band Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Wild Charge - Ice Fang - Superpower - Volt Switch Emolga @ Leftovers Ability: Motor Drive EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Taunt - U-turn - Roost - Encore Eelektross @ Assault Vest Ability: Levitate EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpA Quiet Nature - Volt Switch - Flamethrower - Giga Drain - Knock Off Stunfisk @ Passho Berry Ability: Static EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Stealth Rock - Discharge - Earth Power - Toxic Prezzo team completo: 0.10 PokéPoints Prezzo Pokémon singolo: 0.04 1o Pacchetto venduto a: @Barlume 2o Pacchetto venduto a: @KUKUI 3 Pacchetto venduto a: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ho capito bene? 0,10 PP? Li compro tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Barlume ha scritto: Ho capito bene? 0,10 PP? Li compro tutti xD Hai capito bene, visto che non sono di grande tier :3 Ci sei veloce veloce per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Hai capito bene, visto che non sono di grande tier :3 Ci sei veloce veloce per lo scambio? Si, giusto il tempo di riavviare ed aggiungere il tuo codice amico PP mandati^^ Ora procedo per il feed! Grazie per l'occasione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 14 minuti fa, Barlume ha scritto: Si, giusto il tempo di riavviare ed aggiungere il tuo codice amico PP mandati^^ Ora procedo per il feed! Grazie per l'occasione! Grazie a te c: Tutto a posto coi Pokémon comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 5 minuti fa, Arion ha scritto: Grazie a te c: Tutto a posto coi Pokémon comunque? Tutto perfetto! 1° pacchetto? Se ce ne sono altri... sai a chi contattare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Barlume ha scritto: Tutto perfetto! 1° pacchetto? Se ce ne sono altri... sai a chi contattare xD No dico che li ho clonati un paio di volte XD Comunque se riscuote un po' di successo intendo continuare la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io sarei molto interessato al team di sandra, la capopalestra drago do joto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: Io sarei molto interessato al team di sandra, la capopalestra drago do joto Va bene! Peró se non riesco a vendere almeno 3 pacchetti credo di non continuare la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Arion ha scritto: Va bene! Peró se non riesco a vendere almeno 3 pacchetti credo di non continuare la serie se ti comprano il secondo e non ce nessuno per il terzo magari lo prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: se ti comprano il secondo e non ce nessuno per il terzo magari lo prendo io Haha va bene c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 sono interessato al team completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 21 minuti fa, KUKUI ha scritto: sono interessato al team completo Ottimo! Quando ci saresti? c: Martedí ci sei per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Ottimo! Quando ci saresti? c: anche subito, intanto ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, KUKUI ha scritto: anche subito, intanto ti registro Okay veloce veloce ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 3 minuti fa, Arion ha scritto: Okay veloce veloce ci riesco pp inviati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ma chi sei in game? Ti ho giá registrato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 alex grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 8 minuti fa, KUKUI ha scritto: alex grazie mille!! Grazie a te! Io ti io lasciato un feed c; Comunque, a terzo pacchetto venduto i Pokémon saranno forse disponibili in un nuovo mercatino che intendo aprire (?) ma senza la promozione di 0.10. Dopo questo Team intendo fare quello di Sandra (data la richiesta di @Mynameischuggle) e successivamente/ contemporaneamente quello di N ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 16 ore fa, Arion ha scritto: Per caso @Efisio e @Nagisa_Hazuki sono interessati? Se vendi il team di Rosso lo compro subiterrimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 7 minuti fa, Efisio ha scritto: Se vendi il team di Rosso lo compro subiterrimo. Haha troppe richieste XD Sí comunque vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ups Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Up! Visto che non credo che la serie abbia molto successo, deciderò io i Team da offrire... Il prossimo sarà quello di N, con entrambe le versioni di Bianco e Nero! Avevo in mente di fare una mega raccolta di tutti i PG di Unima ma sarebbe un impresataccia enorme, alla meno peggio li faccio pian pianino per poi venderli in pacchetto a tipo 0.50 PP (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.