Eneru Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ben ritrovati nella Sala Grande, cari apprendisti maghi Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla seconda prova, avete lavorato tutti egregiamente, e noi Giudici siamo fieri di questo! Dopo attente valutazioni, è con piacere che vi mostriamo... I risultati della seconda prova Spoiler Pidgeonero: punteggio totale 90 Solgaloro: punteggio totale 110 Arbokverde: punteggio totale 80 Quillarosso: punteggio totale 125 Come potete vedere, la casa vincitrice di questa seconda prova è... QUILLAROSSO Davvero tanti complimenti ragazzi ^-^ Bene, visti i risultati della seconda prova, direi che possiamo passare alla presentazione della terza prova... TERZA PROVA In questa terza prova noi Giudici vogliamo capire bene quanta conoscenza avete sul mondo di Harry Potter (libri, film, ecc..) Quindi abbiamo pensato di organizzare un bel Quiz nella Chat di Pokémon Millennium, dove vi verranno fatte diverse domande su tutto ciò che riguarda il mondo di HP come detto poco prima! Appuntamento alle ore 18:30 di oggi, in chat! Non mancate ; ) Se avete dubbi o vi serve un qualsiasi tipo di aiuto, non esitate a contattare noi Giudici: @PeterPan @Monkey- @MoonEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Boh. Io vi dico la mia, @PeterPan, @MoonEevee e @Monkey-. È domenica e molti di certo non staranno in chat. Io ci sono, ma secondo me sarebbe meglio rinviare, dato il giorno festivo. Poi se volete farlo comunque oggi, io ci sono. Non è un problema per me, piuttosto per gli altri. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Infatti io ho degli ospiti a casa...non credo di poterci essere...scusate tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io non posso oggi... dobbiamo uscire per prendere la gattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io ci sono Su Trivia crack kingdoms sui quiz di HP in genere faccio 3/4 corone di fila.. speriamo di non fare errori questa sera xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 La nostra intenzione era quella di terminare l'intera iniziativa prima che cominciasse la scuola, perché si sa che toglierebbe tanta disponibilità a molti di voi. Quindi rimandare la prova (anche di un solo giorno) non mi sembra la cosa giusta da fare, ma vediamo cosa dicono anche @PeterPan e @MoonEevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io ci sono sia oggi che domani quindi no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io oggi non ci sono, ho ospiti a casa per tutto il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io non so se ci sarò oggi ma non ci sarò neanche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io non sono sicuro di esserci... a quell'ora di solito mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ma domani inizia scuola, e con essa la routine di sempre. Secondo me si dovrebbe far oggi, basta che ci sia almeno uno per casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io non sono nemmeno a casa mia, ma sono ospite da parenti, non ho WiFi e prende 2G, non credo di riuscire manco a connettermi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Bene ragazzi, siccome molti di voi nell'orario stabilito non sono disponibili, abbiamo deciso che la prova è rinviata a domani! Maggiori informazioni le avrete nel mp di squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Appuntamento alle ore 18:30 di oggi, in chat! Non mancate ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.