Waaw Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 In pratica non riesco ad accedere, piu che altro dopo aver messo nick e password ed essere entrato mi dice che il mio nick non è registrato, e siccome è probabile che sia il mio primo accesso devo ricontrollare la password. Qualcuno più esperto di me che può darmi una soluzione? Anche perché mi sono rotto dell'urlo scatola lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Abbiamo inoltrato il problema a chi di competenza ed a breve riceverai risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ok ma sbaglio ho hai l'avatar di ezreal di lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ancora non riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 On 18/9/2016 at 11:24, Flamio ha scritto: Ancora non riesci? L'Utente ha eseguito l'accesso in Chat, il problema è stato risolto. :3 [01:38:07] Leggendarygreninja [Leggendary@Clk-5FAACBF1.apposentu.com] è entrato in #pokemonmillennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: L'Utente ha eseguito l'accesso in Chat, il problema è stato risolto. :3 [01:38:07] Leggendarygreninja [Leggendary@Clk-5FAACBF1.apposentu.com] è entrato in #pokemonmillennium XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.