Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Waaw

[Risolto] Problemi di accesso alla chat

Recommended Posts

In pratica non riesco ad accedere, piu che altro dopo aver messo nick e password ed essere entrato mi dice che il mio nick non è registrato, e siccome è probabile che sia il mio primo accesso devo ricontrollare la password.

Qualcuno più esperto di me che può darmi una soluzione? 

Anche perché mi sono rotto dell'urlo scatola lol 

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ok ^^ ma sbaglio ho hai l'avatar di ezreal di lol?

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio
On 18/9/2016 at 11:24, Flamio ha scritto:

Ancora non riesci? 

L'Utente ha eseguito l'accesso in Chat, il problema è stato risolto. :3

[01:38:07] Leggendarygreninja [Leggendary@Clk-5FAACBF1.apposentu.com] è entrato in #pokemonmillennium

Link al messaggio
2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

L'Utente ha eseguito l'accesso in Chat, il problema è stato risolto. :3

[01:38:07] Leggendarygreninja [Leggendary@Clk-5FAACBF1.apposentu.com] è entrato in #pokemonmillennium

XD 

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.