PokeLaw Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ciao a tutti, sono Francesco! Ho 23 anni e amo il mondo dei Pokemon, nonostante io non sia più molto al passo coi tempi. Sono stato invitato qui da Mezmerize, che ho il piacere di conoscere ormai da qualche anno. Questa è una community meravigliosa, spero di poter passare del tempo con la vostra compagnia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Luffy_ ha scritto: Ciao a tutti, sono Francesco! Ho 23 anni e amo il mondo dei Pokemon, nonostante io non sia più molto al passo coi tempi. Sono stato invitato qui da Mezmerize, che ho il piacere di conoscere ormai da qualche anno. Questa è una community meravigliosa, spero di poter passare del tempo con la vostra compagnia! Grande Fraaa!! Benvenuto nel forum, dai uno sguardo, ci sono un sacco di attività!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ermenegildos Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuto nel forum! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Francesco. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuto su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza Francesco! Tranquillo, non è mai troppo tardi per reinserirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.