Vai al commento


Ermenegildos

Utente
  • Messaggi

    44
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 7.00
  • Feedback

    0%

6 seguaci

Informazioni su Ermenegildos

  • Grado
    Da Kantai
  • Compleanno 25/05/1997

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    https://www.youtube.com/channel/UCii3p34xZi3Zsn2a2VGKRfA
  • Facebook
    https://www.facebook.com/ErmenegildosYT/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Roma
  • Pokémon Preferito
    Palkia

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    4596 9514 0782
  • Nintendo Network ID
    Darkmew97

Visitatori recenti del profilo

1.979 visite profilo
  1. Ovviamente ognuno la pensa in modo diverso, per fortuna! Anche se sarebbe bello se potessimo usare i nomi originali (Giapponesi intendo) almeno così avremo un tocco di "originale" e non di "controllato" che accade con TCPI o, in passato, dalla 4KIDS.
  2. Non è che a quei tempi erano nomi ufficiali...ma semplicemente Mediaset/Merak non era al corrente della localizzazione, quindi non ne andrei fiero...anche per me sono bei ricordi ma non mi ritrovavo mai con il gioco per questo motivo da piccolo.
  3. Che bella notizia, spero che in questo film finalmente chiariranno alcuni fatti e aggiusteranno le incoerenze della serie originale...chissà! Il teaser promette bene!
  4. Nell'articolo viene detto erroneamente che la TCPi abbia censurato anche "Vacanze ad Acapulco" e "La leggenda di Dratini", quando a quei tempi non esisteva neanche! Non dimenticatevi che la 4kids si occupava della versione occidentale a quei tempi (1998).
  5. Il 19 Novembre su K2 non perdetevi i primi due episodi di Pokémon Sole & Luna!

    Anche se al momento i trailer mi hanno molto deluso... ho voluto creare comunque un trailer ITA.

  6. Io sono il primo ad essere impaziente ma mancano poco più di 10 giorni per l'uscita Europea di Pokémon Sole e Luna, quindi evitiamo di spoilerarci tutti subito e di farci ridare uno "strike" dalla TCPI.

    Sbagio?

  7. Make a Wish (o Chiisaki Mono) è una canzone spettacolare!!

  8. Su TV Pokémon é tornato L'Incantesimo degli Unown!

    logofilm3.png

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Ermenegildos

      Ermenegildos

      Eh ogni tanto su K2 viene trasmesso, ma al momento non saprei.

      Tieni d'occhio il palinsesto del canale!

    3. Combo

      Combo

      Sin da febbraio che vedo e rivedo i vecchi film :D, qualche giorno fa è uscito il film su Reshiram, in futuro ci sarà Zekrom~

    4. Ermenegildos

      Ermenegildos

      eh si, lo so...io sono riuscito a procurarmi un vecchio DVD del terzo film che è abbastanza raro da trovare ora come ora!

  9. Ottima teoria, personalmente non ci avrei mai pensato... Speriamo che questi due giochi abbiano un ottima trama come i loro predecessori.
  10. Il grande ritorno....73b8a54f-92a9-4210-8507-0127fde9c641.thu

  11. Non so se qualcuno lo ha notato ma nella versione italiana del Trailer la parola COLLECT, che letteralmente vuol dire collezionare, è stato tradotto con Pokédex, questa cosa però non è avvenuta in nessuna delle altre versioni europeo del trailer.
  12. Sempre molto interessanti e ben dettagliati i video di Cydonia! Secondo me uscirà un gioco che farà parte della sesta generazione ma che sarà situato cronologicamente dopo pokémon x e y (tipo bianco 2 e nero 2)...però, ripensando ad un video di Cydonia (quello sulle varie linee temporali dei giochi pokèmon), si potrebbe pensare ad un prequel che cronologicamente potrebbe posizionarsi contemporaneamente a pokémon le origini, spiegando alcune cose e arricchendo la dimensione dell'infinito (rimanendo sempre a Kalos), ovviamente qui si parla di fantascienza...ritornando all'inizio del mio discorso penso che l'ipotetica regione dei fiori potrebbe essere accessibile in questi ipotetici seguel di x e y. Comunque sulla faccenda dei "fiori" ricordiamo che Johto ha i nomi delle città che si ispirano ai fiori, anche se ci sta da dire che questa regione è stata bella che sfruttata al massimo e quindi mi boccerei l'idea da solo.
  13. Bella cosa! Almeno una volta la scelta della lingua era riservato solo per il regione Europea (per l'America e il Giappone erano disponibili le lingue parlate in quelle regioni) e quindi aveva piu' senso. Anni fa la data Europea era ancora più distante da quella americana ma c'era un motivo: i gochi (esclusi i giochi Pokémon della serie principale) solo quando veniva importati qua( di solito in Germania)venivano tradotti nelle varie lingue europee...e poi venivano commercializzati eeeh che schifo ora.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.