Vai al commento


Trailer Pokémon Sole e Luna Anime in Italiano


Ermenegildos

Post raccomandati

So che molti di voi sono rimasti molto delusi dai vari trailer Giapponesi della serie animata dedicata a Pokémon Sole e Luna (tra cui io), ma ho voluto confezionare comunque un trailer in Italiano per l'evento di K2:

 Ditemi che ne pensate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ripeto, il restyle è orribile e la trama sarà sempre la stessa se non peggio.

Scommettiamo che l'anime di 8^ avrà disegni peggiori ma una trama molto più "dark" di XY&Z e una nuova shipping ancor più spinta che farà sembrare la serie uno shojo a tutti gli effetti? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Scomettiamo che l'anime di 8^ avrà disegni peggiori ma una trama molto più "dark" di XY&Z e una nuova shipping ancor più spinta che farà sembrare la serie uno shojo a tutti gli effetti? :rotfl:

Difficile che arrivino a tanto, ma se aggiustassero la grafica (togliendo i disegnatori che lavorano come DB Super) sarebbe l'ideale perché la trama di SL é di livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Difficile che arrivino a tanto, ma se aggiustassero la grafica (togliendo i disegnatori che lavorano come DB Super) sarebbe l'ideale perché la trama di SL é di livello.

Secondo me dovremmo smetterla di giudicare male quest'anime senza manco averlo visto. Ok, i trailer hanno deluso non pochi fan, ma chi ci dice che la trama sarà davvero così brutta? :/

Come hai detto tu, grazie a tutti quegli spoiler che c'hanno letteralmente "travolto" in questi ultimi giorni, sappiamo che la trama di SL sarà qualcosa di epico e a tal proposito vi voglio ricordare che fra i compagni d'avventura di Ketchum ci sarà anche Lylia, personaggio che ha un ruolo centrale nella trama essendo in fuga dagli Aether (e qui mi fermo perché non voglio spoilerare altro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Secondo me dovremmo smetterla di giudicare male quest'anime senza manco averlo visto. Ok, i trailer hanno deluso non pochi fan, ma chi ci dice che la trama sarà davvero così brutta? :/

Come hai detto tu, grazie a tutti quegli spoiler che c'hanno letteralmente "travolto" in questi ultimi giorni, sappiamo che la trama di SL sarà qualcosa di epico e a tal proposito vi voglio ricordare che fra i compagni d'avventura di Ketchum ci sarà anche Lylia, personaggio che ha un ruolo centrale nella trama essendo in fuga dagli Aether (e qui mi fermo perché non voglio spoilerare altro).

Infatti ho detto che la trama é bella, magari un personaggio come Lylia (della quale sappiamo tutti storia e carattere) fará maturare quell'imbecille.

 

SPOILER

Spoiler

L'anime SL é postJohto e preHoenn, ecco perché vedo Ash piú maturo a Sinnoh ...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

 

SPOILER

  Apri contenuto nascosto

L'anime SL é postJohto e preHoenn, ecco perché vedo Ash piú maturo a Sinnoh ...

 

Mi dispiace ma quella notizia è già stata smentita. :th_sisi:

E poi dai, anche verso la fine della saga di Johto Ash dava segni di maturità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto:

Mi dispiace ma quella notizia è già stata smentita. :th_sisi:

E poi dai, anche verso la fine della saga di Johto Ash dava segni di maturità.

Ah, peccato. Avendo seguito da Hoenn, quindi piú attentamente Sinnoh di Johto che poi ho recuperato, non ci ho fatto caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, PalkiaLeader ha scritto:

Secondo me dovremmo smetterla di giudicare male quest'anime senza manco averlo visto. Ok, i trailer hanno deluso non pochi fan, ma chi ci dice che la trama sarà davvero così brutta? :/

Come hai detto tu, grazie a tutti quegli spoiler che c'hanno letteralmente "travolto" in questi ultimi giorni, sappiamo che la trama di SL sarà qualcosa di epico e a tal proposito vi voglio ricordare che fra i compagni d'avventura di Ketchum ci sarà anche Lylia, personaggio che ha un ruolo centrale nella trama essendo in fuga dagli Aether (e qui mi fermo perché non voglio spoilerare altro).

Perché i trailer avrebbero deluso?

Sì e no, mostrano poco e niente! :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Vi devo ricordare che la trama è "Ash va a scuola"?

Fosse stata "Frankie va a Hollywood" sarebbe stata molto interessante, però.

 

:anni80: :revival: :nostalgiacanaglia: :gliannid'orodelgrandeReal:

:gliannidiHappyDaysediRalphMalph:

:gliannidelleimmensecompagnie:

:glianniinmotorinosempreindue:

:gliannidichebellieranoifilm:

:gliannideiRoyRoger'scomejeans:

:gliannidiqualsiasicosafai:

:gliannideltranquillosiamoquinoi:

:siamoquinoi:

:noncelafaccio: :troppiricordi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi di solito le aspettative che generano le serie Pokémon all'inizio sono indicative di come andrà tutta la stagione. BW faceva schifo fin da subito, ed è leggermente migliorata solo alla fine - rimanendo comunque pessima. Allo stesso modo XY prometteva molto bene, e difatti si è rivelata un'ottima serie anche questa immediatamente (come si può capire dai commenti dei threads degli anni passati - non tutti, ovviamente)... quindi chi ha paura di questa serie diciamo che la può avere legittimamente ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/11/2016 at 16:28, anubiskree ha scritto:

Poi di solito le aspettative che generano le serie Pokémon all'inizio sono indicative di come andrà tutta la stagione. BW faceva schifo fin da subito, ed è leggermente migliorata solo alla fine - rimanendo comunque pessima. Allo stesso modo XY prometteva molto bene, e difatti si è rivelata un'ottima serie anche questa immediatamente (come si può capire dai commenti dei threads degli anni passati - non tutti, ovviamente)... quindi chi ha paura di questa serie diciamo che la può avere legittimamente ahaha

Davvero? XY interessante fin da subito? Io ho dovuto attendere XYZ per rivalutare la saga! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PalkiaLeader ha scritto:

Davvero? XY interessante fin da subito? Io ho dovuto attendere XYZ per rivalutare la saga! :rotfl:

Io le prime due stagioni di XY le ho guardate "in rimonta", non in fila. Però fin da subito suscitò un'ottima impressione: se vai a vedere le discussioni precedenti noterai che in molti dicevano che la serie era molto interessante etc... gli scettici ci sono sempre ahah (anche io ero tra questi all'inizio) ma commenti catastrofistici stile BW non ci sono mai stati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...