Vai al commento


Trailer Pokémon Sole e Luna Anime in Italiano


Ermenegildos

Post raccomandati

Ho visto il primo episodio ed è atroce, non solo graficamente purtroppo. Ash sembra regredito mentalmente, si comporta come un moccioso e ha anche l'aspetto di un moccioso (Molto più del solito). L'unica che si salva è Mallow, il resto è davvero poco interessante e stendo un velo pietoso sul team skull. Non mi aspettavo niente di diverso, non penso perderò tempo su questa serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, anubiskree ha scritto:

Io le prime due stagioni di XY le ho guardate "in rimonta", non in fila. Però fin da subito suscitò un'ottima impressione: se vai a vedere le discussioni precedenti noterai che in molti dicevano che la serie era molto interessante etc... gli scettici ci sono sempre ahah (anche io ero tra questi all'inizio) ma commenti catastrofistici stile BW non ci sono mai stati

A dire il vero, io ricordo che in molti all'inizio, reduci di una serie no comment, non avevano chissà quali aspettative per la serie. Vabbé che il personaggio di Serena già dai primi episodi aveva guadagnato la sua "fetta" di fan e Lem risulatava bene o male simpatico, ma ricordo che molti non vedevano Ash "maturato"; alcuni tra l'altro (tra cui io, lo ho ammetto :look:) non pensavano nemmeno che sarebbe arrivato alla lega con una squadra decente. Poi vabbé, non parliamo anche di certi filler vagamente infantili. Col proseguire degli episodi però Ash ha dimostrato un lato più "adulto" (ricordiamo per esempio quello della lotta contro Lino, in cui mi è sembrato quasi di riconoscere l'Ash stratega di Sinnoh) e la sua squadra bene o male si è evoluta bene. E' a questo punto, quindi, che il pubblico della saga si è reso conto del potenziale di X e Y.

Personalmente, nonostante anch'io avessi riconosciuto la ritrovata maturità del nabbo, io ho continuato a non apprezzare particolamente la serie, forse perché a questo punto mi sembrava una copia di DP. :looksi: E' con lo story arc di Punii-chan che ho però rivalutato la serie, anche se... scusate se lo dico, ma non l'ho trovata all'altezza delle prime 13 fantastiche stagioni che hanno segnato la mia infanzia/primi anni dell'adolescenza.

 

17 ore fa, Rayen ha scritto:

Ash avrà Rockruff, Grubbin, Litten e Rowlet. 

Grubbin e Rowlet sono stati confermati rispettivamente dalla sigla e dalla preview del terzo episodio. Popplio è da escludere, in quanto è emerso che il Pokémon è di Suiren; Rockruff è invece il Pokémon di Kukui. Per quel che riguarda Litten... mah, non saprei, staremo a vedere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, PalkiaLeader ha scritto:

A dire il vero, io ricordo che in molti all'inizio, reduci di una serie no comment, non avevano chissà quali aspettative per la serie. Vabbé che il personaggio di Serena già dai primi episodi aveva guadagnato la sua "fetta" di fan e Lem risulatava bene o male simpatico, ma ricordo che molti non vedevano Ash "maturato"; alcuni tra l'altro (tra cui io, lo ho ammetto :look:) non pensavano nemmeno che sarebbe arrivato alla lega con una squadra decente. Poi vabbé, non parliamo anche di certi filler vagamente infantili. Col proseguire degli episodi però Ash ha dimostrato un lato più "adulto" (ricordiamo per esempio quello della lotta contro Lino, in cui mi è sembrato quasi di riconoscere l'Ash stratega di Sinnoh) e la sua squadra bene o male si è evoluta bene. E' a questo punto, quindi, che il pubblico della saga si è reso conto del potenziale di X e Y.

Personalmente, nonostante anch'io avessi riconosciuto la ritrovata maturità del nabbo, io ho continuato a non apprezzare particolamente la serie, forse perché a questo punto mi sembrava una copia di DP. :looksi: E' con lo story arc di Punii-chan che ho però rivalutato la serie, anche se... scusate se lo dico, ma non l'ho trovata all'altezza delle prime 13 fantastiche stagioni che hanno segnato la mia infanzia/primi anni dell'adolescenza.

L'avere avuto basse aspettative è andato tutto a favore di XY: probabilmente dopo DP non sarebbe stato così apprezzato, però devi considerare che le stagioni Pokémon ci mettono sempre un po' ad ingranare, visto che all'inizio Ash si deve riprendere da reset  deve mostrare alla giovine donzella di turno come si cattura un Pokémon (tranne in BW dove IRIS gli spiega come catturare un Pidove), deve spiegare che le infermiere Joy e le agenti Jenny sono tutte diverse, Brock (o i suoi successori) deve fare lo "show-up" da gran figo qual è. Come ti ho scritto poi gli scettici ci sono sempre, ma in generale la Serie è stata apprezzata fin dall'inizio - e i filler infantili ci sono sempre u.u.

Poi sulla nostalgia non si può discutere :XD:, le prime stagioni sono sempre le migliori, però bisogna ammettere che questa stagione non si è fatta mancare niente e che l'ultima stagione, presa da sola, potrebbe entrare minimo nelle migliori 5 di tutta la serie... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...