Vai al commento



suggerimenti per la mia squadra! >.<


Post raccomandati

ciao a tutti!:skitty:sonx nuovx qui (perfavore potete usare il neutro con me?) e volevo chiedere se qualcuno avesse dei suggerimenti per la mia squadra di pokémon sole perché ho cominciato da poco e vorrei un aiutino nella formazione della squadra. come starter ho preso popplio e alcuni pokemon che vorrei aggiungere sono: vulpix di alola, turtonator, bounsweet e togedemaru (o raichu di alola) e vorrei sapere dove si trovano. spero potete aiutarmi!!:puntiD: 

p.s.: ho scelto questi pokemon perché sono gli stessi pokemon dei protagonisti dell'anime sole e luna :3 perché è la mia serie preferita dell'anime pokemon e quella che mi ha fatto avvicinare di più al franchise <33 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, se non devi usarli per il competitivo, fai semplicemente la squadra che più ti garba.

Ovviamente cerca di variare bene i tipi, non mettere due o più pokèmon dello stesso tipo siccome potresti soffrire troppo le debolezze.

 

Per quanto concerne i pokémon da te richiesti:

- Vulpix lo trovi al Villaggio Tapu o al Monte Lanakila

- Turtonator e Togedemaru al Monte Tepore

- Bounsweet alla Giungla Ombrosa

 

A prescindere siccome hai preso Popplio ti consiglierei come team finale:

Primarina/Turtonator o Arcanine/Muk/Mudsdale/Qualsiasi Pokemon Lotta/Raichu Alola o Togedemaru come avevi richiesto :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Benz ha scritto:

Ciao, se non devi usarli per il competitivo, fai semplicemente la squadra che più ti garba.

Ovviamente cerca di variare bene i tipi, non mettere due o più pokèmon dello stesso tipo siccome potresti soffrire troppo le debolezze.

 

Per quanto concerne i pokémon da te richiesti:

- Vulpix lo trovi al Villaggio Tapu o al Monte Lanakila

- Turtonator e Togedemaru al Monte Tepore

- Bounsweet alla Giungla Ombrosa

 

A prescindere siccome hai preso Popplio ti consiglierei come team finale:

Primarina/Turtonator o Arcanine/Muk/Mudsdale/Qualsiasi Pokemon Lotta/Raichu Alola o Togedemaru come avevi richiesto :th_sisi:

:D grazie ^^ seguirò il tuo consiglio, anche perché non sonx tanto bravx nel competitivo e non mi piace tanto <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciau, per darti un'idea di che ordine potresti seguire per aggiungere i Pokémon alla tua squadra ecco un riassunto:

 

• Ricevuto Popplio puoi già catturare un Pichu nella parte alta del Percorso 1 o a Hau'oli

 

• Dopo la prova e aver battuto il kahuna di Mele Mele arrivi ad Akala, dove purtroppo devi fare un bel giro e superare due prove prima di arrivare alla Giungla Ombrosa dove trovi Bounsweet. Sarà utile nella lotta contro la kahuna

 

• Prossima isola, a Malie vai alla prova di tipo Elettro - solo dopo puoi andare verso il lato sud, deviando verso il Monte Tepore dove trovi Turtonator e Togedemaru. Vulpix è poco più avanti, al Villaggio Tapu

 

C'è da dire che sia Primarina (e Brionne) che Ninetales di Alola sono di tipo Folletto, mentre i -chu e Togedemaru sono tutti di tipo Elettro. Puoi arrivare tranquillamente fino in fondo all'avventura con questa squadra in realtà, valuta tu se portare con te solo loro sei o se aggiungere anche qualche altro Pokémon, sempre ispirandoti all'anime magari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/10/2021 at 16:22, Croma ha scritto:

Ciau, per darti un'idea di che ordine potresti seguire per aggiungere i Pokémon alla tua squadra ecco un riassunto:

 

• Ricevuto Popplio puoi già catturare un Pichu nella parte alta del Percorso 1 o a Hau'oli

 

• Dopo la prova e aver battuto il kahuna di Mele Mele arrivi ad Akala, dove purtroppo devi fare un bel giro e superare due prove prima di arrivare alla Giungla Ombrosa dove trovi Bounsweet. Sarà utile nella lotta contro la kahuna

 

• Prossima isola, a Malie vai alla prova di tipo Elettro - solo dopo puoi andare verso il lato sud, deviando verso il Monte Tepore dove trovi Turtonator e Togedemaru. Vulpix è poco più avanti, al Villaggio Tapu

 

C'è da dire che sia Primarina (e Brionne) che Ninetales di Alola sono di tipo Folletto, mentre i -chu e Togedemaru sono tutti di tipo Elettro. Puoi arrivare tranquillamente fino in fondo all'avventura con questa squadra in realtà, valuta tu se portare con te solo loro sei o se aggiungere anche qualche altro Pokémon, sempre ispirandoti all'anime magari

grazie per il suggerimento :D <33

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...