Vai al commento


[CERCO] Litten HA + Popplio HA


FaFaFaFabio

Post raccomandati

Come da titolo, cerco i due starter con HA. Non importa che abbiano IV o nature inappropriate, mi basta l'abilità. Va bene quindi un qualunque scarto di breeding.

Pago 0,50 PP l'uno.

Grazie anticipatamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho qualche Popplio scarto di breeding con Liquid Voice (li trovi nel mio mercatino, QUA), hai solamente PP da offrire? Nessun avanzo di breeding in ball particolare?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FaFaFaFabio ha scritto:

Come da titolo, cerco i due starter con HA. Non importa che abbiano IV o nature inappropriate, mi basta l'abilità. Va bene quindi un qualunque scarto di breeding.

Pago 0,50 PP l'uno.

Grazie anticipatamente :)

 

per entrambi quindi 1 pp? se non ti accordi con strax io li avrei entrambi ho un sacco di scarti soprattutto di litten xD volevo liberarne qualcuno

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, FaFaFaFabio ha scritto:

Milotic (flawless, Alola-born) in sub ball

Si può fare, se gli fai fare un uovo e mi dai un Feebas per me va bene! Senza hidden ability, spero :) 

 

Ti devo però chiedere di indicare almeno il tuo AO (ovviamente sarà livello 1, essendo uovo), come da regolamento :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon sono i seguenti:

  • Litten Cauta Maschio, Prepotenza, 5 IVs meno atk.sp, Poké Ball, Ao Yle e Livello Dynamax 0
  • Popplio Modesta Femmina, Idrovoce, 4 IVs con 0 in Atk e random Def, Poké Ball, Ao Yle e Livello Dynamax 0

Detto questo chiudo!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...