SerenaAAsylveon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Buon compleanno @Pokélulu ! Io, @-PokèNina-, @Vera e @YandereChan ti abbiamo fatto dei pensierini ! SerenaAAsylveon Spoiler Pika,pi! C'è qualcuno qui? Si esatto c'è proprio il pikachu con le caratteristiche che mi hai chiesto ieri^•^ (M) Pikachu Abilità:Parafulmine Mosse: 1 Fulmine 2 Codacciaio 3 Attacco Rapido 4 Energisfera Oggetto: Baccacedro - PokèNina - Spoiler Yandere Chan Spoiler Vera Spoiler Se qualcuno vuole commentare per partecipare alla festa e per fare gli auguri a Pokèlulu può farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Non ci posso credere!! Non ho parole per descrivere la mia felicità ragazze! E se vi dico che mi é uscita qualche lacrimuccia mentre vedevo i vostri bellissimi regali, ci credete?Penso che la mia giornata comincierá al meglio con questi pensierini, grazie ancora!! @SerenaAAsylveon, @-PokèNina-, @YandereChan e @Vera vi adoro e vorrei essere lí da ognugna di voi per darvi un forte abbraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Tanti auguri di buon compleanno, @Pokélulu! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Non ci posso credere!! Non ho parole per descrivere la mia felicità ragazze! E se vi dico che mi é uscita qualche lacrimuccia mentre vedevo i vostri bellissimi regali, ci credete?Penso che la mia giornata comincierá al meglio con questi pensierini, grazie ancora!! @SerenaAAsylveon, @-PokèNina-, @YandereChan e @Vera vi adoro e vorrei essere lí da ognugna di voi per darvi un forte abbraccio Grazie Sono contenta che ti siano piaciuti! Il Pikachu l'ho trovato a livello 30 se per te va bene lo stesso Lo scambio lo posso fare oggi perché domani devo andare a scuola x( Spoiler Uccidetemi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie Sono contenta che ti siano piaciuti! Il Pikachu l'ho trovato a livello 30 se per te va bene lo stesso Lo scambio lo posso fare oggi perché domani devo andare a scuola x( Apri contenuto nascosto Uccidetemi ! Va benissimo anche al 30 peró... potresti mandarmi un MP devo dirti una cosa 7 minuti fa, Francy- ha scritto: Tanti auguri di buon compleanno, @Pokélulu! Grazie mille @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Va benissimo anche al 30 peró... potresti mandarmi un MP devo dirti una cosa Ok metterei mi piace ma non so come li ho già finiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok metterei mi piace ma non so come li ho già finiti XD Non preoccuparti, fai finta che giá me li hai messi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Non preoccuparti, fai finta che giá me li hai messi Ok grazie! Se vuoi metto qualche musica da YouTube che canzone vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 10 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok grazie! Se vuoi metto qualche musica da YouTube che canzone vorresti? Anche la musica? Ok allora visto che io di solito ascolto solo sigle degli anime (solo pokémon xD) potresti mettere la prima sigla dei pokémon in inglese? L'adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Anche la musica? Ok allora visto che io di solito ascolto solo sigle degli anime (solo pokémon xD) potresti mettere la prima sigla dei pokémon in inglese? L'adoro! Ok se vuoi metto anche la versione italiana di questa sigla dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok se vuoi metto anche la versione italiana di questa sigla dopo Va benissimo!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @-PokèNina- comunque compio 14 anni, non te l'ho detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: @-PokèNina- comunque compio 14 anni, non te l'ho detto prima Lo so ! XD l'ho messo anche sotto la torta! Ah scusa era per PokeNina non l'avevo visto scusa tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 10 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Lo so ! XD l'ho messo anche sotto la torta! Ah scusa era per PokeNina non l'avevo visto scusa tanto! Non preoccuparti! É normale imbrogliarsi. L'ho detto perché me lo aveva chiesto nella dedica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Non preoccuparti! É normale imbrogliarsi. L'ho detto perché me lo aveva chiesto nella dedica Hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Non ci conosciamo ma Auguriiii@Pokélulu e piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 minuti fa, Skyler ha scritto: Non ci conosciamo ma Auguriiii@Pokélulu e piacere di conoscerti È un piacere anche per me mia cara @Skyler! Grazie per gli auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: È un piacere anche per me mia cara @Skyler! Grazie per gli auguri spero passerai una bella giornata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Skyler ha scritto: spero passerai una bella giornata :3 Spero di si ma la mia giornata é giá cominciata benissimo grazie a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Spero di si ma la mia giornata é giá cominciata benissimo grazie a voi Aww... mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @Pokélulu auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Auguri @Pokélulu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 16 minuti fa, Charizarddd ha scritto: @Pokélulu auguri. 14 minuti fa, Sparcy ha scritto: Auguri @Pokélulu! Grazie mille a tutte e due @Charizarddd e @Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 ore fa, Pokélulu ha scritto: Non ci posso credere!! Non ho parole per descrivere la mia felicità ragazze! E se vi dico che mi é uscita qualche lacrimuccia mentre vedevo i vostri bellissimi regali, ci credete?Penso che la mia giornata comincierá al meglio con questi pensierini, grazie ancora!! @SerenaAAsylveon, @-PokèNina-, @YandereChan e @Vera vi adoro e vorrei essere lí da ognugna di voi per darvi un forte abbraccio Ma non ci devi ringraziare,ansi! Noi l'abbiamo fatto con molto piacere! ^-^ Spero che i regali siano di tuo gradimento Oggi è un giorno importante per te e per noi che ti vogliamo bene per cui divertiti,divertiti e ancora divertiti!! *^* Se è possibile....posso sapere quanti anni compi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.