Vai al commento



Auguri Vera!!


Futuro

Post raccomandati

Oggi (3 agosto) @Vera compie gli anni!. Quando li ho compiuti io, lei ha fatto una discussione senza che nessuno glielo chiedesse. Quindi grazie!! Lei torna su pm il 5 agosto. Quindi volevo fargli trovare questa sopresa(?) e niente. Buon compleanno! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@KnightOfMercy @WhiteRabbit @DaniGrovyle @franfralla @TheDarkCharizard @_Eclipse34 @Delta_ @adelredmaster @Hero @Pokélulu @_-Lavender-_ @SerenaAAsylveon @Fenrir @TeamKibur_Evahj @Kuraku-2.0 @Jace_Marik @Fabula @Denisghost17 @Zero.scusate se rispondo solo ora, ma come alcuni sapranno ho avuto degli impegni :/ comunque grazie a tutti, non credevo che così tante persone mi volessero bene :cry: vi ringrazio tutti amiconi!!! ^^^^^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vera ha scritto:

@KnightOfMercy @WhiteRabbit @DaniGrovyle @franfralla @TheDarkCharizard @_Eclipse34 @Delta_ @adelredmaster @Hero @Pokélulu @_-Lavender-_ @SerenaAAsylveon @Fenrir @TeamKibur_Evahj @Kuraku-2.0 @Jace_Marik @Fabula @Denisghost17 @Zero.scusate se rispondo solo ora, ma come alcuni sapranno ho avuto degli impegni :/ comunque grazie a tutti, non credevo che così tante persone mi volessero bene :cry: vi ringrazio tutti amiconi!!! ^^^^^^

 

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Vera ha scritto:

@KnightOfMercy @WhiteRabbit @DaniGrovyle @franfralla @TheDarkCharizard @_Eclipse34 @Delta_ @adelredmaster @Hero @Pokélulu @_-Lavender-_ @SerenaAAsylveon @Fenrir @TeamKibur_Evahj @Kuraku-2.0 @Jace_Marik @Fabula @Denisghost17 @Zero.scusate se rispondo solo ora, ma come alcuni sapranno ho avuto degli impegni :/ comunque grazie a tutti, non credevo che così tante persone mi volessero bene :cry: vi ringrazio tutti amiconi!!! ^^^^^^

 

prego vera ^^ te lo meriti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...