BlackDoom Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 E possibile eseguire scambi da Pokemon bianca2 e nera2 su X Y ? Ho un DSi su cui andrò comprare nera2 e un 3DS su cui gira X. Si deve usare questa banca pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 si, dovrai usare il trasferitore che s ottiene con la banca pokemon, dopo dovrai farpassare i tuoi pokemon da n2 sulla banca e dalla banca su x (perchè usi il dsi? basta anche solo il 3ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDoom Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Thire ha scritto: si, dovrai usare il trasferitore che s ottiene con la banca pokemon, dopo dovrai farpassare i tuoi pokemon da n2 sulla banca e dalla banca su x (perchè usi il dsi? basta anche solo il 3ds) Perché ce l'ho in più vecchio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ricorda che dovrai pagare 5 euro per poter utilizzare la banca per un anno, e che i pokemon potranno fare il viaggio in una sola direzione. Una volta trasferiti, non potrai farli tornare nei giochi di 5a generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDoom Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 5 minuti fa, Chaos ha scritto: Ricorda che dovrai pagare 5 euro per poter utilizzare la banca per un anno, e che i pokemon potranno fare il viaggio in una sola direzione. Una volta trasferiti, non potrai farli tornare nei giochi di 5a generazione Per i 5€ va bene, ah quindi i pokemon che mando nella banca da N2 poi potrò SOLO prelevarli su X. Non posso mettere i pokemon su N2 e poi riprenderli su N2. Non posso neanche mettere i pokemon di X e ritirarli su N2. Ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 I pokemon nella banca potranno essere prelevati da tutti i titoli usciti dopo x e y (quindi anche oras e sole e luna), tutto il resto lo hai capito, con N2 potrai solo "depositare" i pokemon, ma non potrai mai più riprenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 14 minuti fa, BlackDoom ha scritto: Per i 5€ va bene, ah quindi i pokemon che mando nella banca da N2 poi potrò SOLO prelevarli su X. Non posso mettere i pokemon su N2 e poi riprenderli su N2. Non posso neanche mettere i pokemon di X e ritirarli su N2. Ho capito bene? Esatto, ovviamente potrai ritirarli anche su OrAs e Sole e Luna. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.