Vai al commento


Scambi B2N2 XY


BlackDoom

Post raccomandati

1 minuto fa, Thire ha scritto:

si, dovrai usare il trasferitore che s ottiene con la banca pokemon, dopo dovrai farpassare i tuoi pokemon da n2 sulla banca e dalla banca su x (perchè usi il dsi? basta anche solo il 3ds)

Perché ce l'ho in più vecchio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricorda che dovrai pagare 5 euro per poter utilizzare la banca per un anno, e che i pokemon potranno fare il viaggio in una sola direzione. Una volta trasferiti, non potrai farli tornare nei giochi di 5a generazione ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chaos ha scritto:

Ricorda che dovrai pagare 5 euro per poter utilizzare la banca per un anno, e che i pokemon potranno fare il viaggio in una sola direzione. Una volta trasferiti, non potrai farli tornare nei giochi di 5a generazione ^^ 

Per i 5€ va bene, ah quindi i pokemon che mando nella banca da N2 poi potrò SOLO prelevarli su X.

 

Non posso mettere i pokemon su N2 e poi riprenderli su N2.

 

Non posso neanche mettere i pokemon di X e ritirarli su N2.

 

Ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon nella banca potranno essere prelevati da tutti i titoli usciti dopo x e y (quindi anche oras e sole e luna), tutto il resto lo hai capito, con N2 potrai solo "depositare" i pokemon, ma non potrai mai più riprenderli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, BlackDoom ha scritto:

Per i 5€ va bene, ah quindi i pokemon che mando nella banca da N2 poi potrò SOLO prelevarli su X.

 

Non posso mettere i pokemon su N2 e poi riprenderli su N2.

 

Non posso neanche mettere i pokemon di X e ritirarli su N2.

 

Ho capito bene?

Esatto, ovviamente potrai ritirarli anche su OrAs e Sole e Luna. :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...