jessy87pikachu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 come da titolo cerco dove comprare la premier ball in pokèmon omega rubino. so che in pokèmon X e Y lo si puo comprare dopo aver battuto la lega a luminopoli ma in RO e ZA ce la possibilità di comprarla dopo la lega? non mi va di spendere molti pokèdolari per comprare 10 pokèball e poi rivenderle mi piace catturare tutti i leggendari e alcuni tipi di pokèmon con le premier ball.....autatemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Per la premier devi comprare sempre 10 pokeball alla volta e te la regalano, è l unico modo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 17 ore fa, Silicondarius ha scritto: Per la premier devi comprare sempre 10 pokeball alla volta e te la regalano, è l unico modo ! sicuro che non ne nessun altro modo? comunque aspetto anche altri commenti non si sa mai se altri conoscono un modo per prenderli senza dover comprare per forza 10 pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 5 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: sicuro che non ne nessun altro modo? comunque aspetto anche altri commenti non si sa mai se altri conoscono un modo per prenderli senza dover comprare per forza 10 pokèball Non mi pare ci siano altri modi, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 5 ore fa, Demon ha scritto: Non mi pare ci siano altri modi, mi dispiace. ok allora ci rinuncio comprerò 10 pokèball :/ :) si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.