Vai al commento

Shiny Oh-ho

simone9725

Post raccomandati

Buongiorno a tutti e benvenuti alla prima asta oggi vi propongo un pokèmon davvero raro che girando nei mercatini mai mi è capitato di trovare(magari mi sbaglio)

Il suddetto pokèmon è 

cherishball.png ホウオウ
250.png
Level 50

OT: PCキョウト
ID: 03166
Ability: Pressure
Hold Item:
sacredash.png
Sacred Ash
Any Nature.
Date of Receiving
Pokémon Center. Apparently had a fateful encounter at Lv. 50
Sacred Fire
Brave Bird
Recover
Celebrate
souvenirribbon.png
Description Type Location
Pokémon Center Kyoto - Opening Gift In-Life Japan
Start Date End Date
16 March 2016 8 May 2016
Games Available OmegaRuby, AlphaSapphire

Base d'asta 1 PP

Compro subito 3PP

Rilancio 0.5 PP

L'asta si concluderà il giorno 16 settembre alle ore 12 30 .Offerte fatte oltre non verranno considerate

A voi 

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambio con un giapponese coincide tutto con la scheda di presentazione se decidi di comprarlo subito sarò ben felice di dartelo prima del pagamento e puoi controllae tu stesso se c'è qualcosa che non t quadra e se sei convinto procedi al pagamento :)

Link al commento

1 minuto fa, simone9725 ha scritto:

Scambio con un giapponese coincide tutto con la scheda di presentazione se decidi di comprarlo subito sarò ben felice di dartelo prima del pagamento e puoi controllae tu stesso se c'è qualcosa che non t quadra e se sei convinto procedi al pagamento :)

Ma era un passante o hai scambiato su reddit o altri siti? Hai anche proof del riscatto dell'evento?

Link al commento

Da quanto mi risulta tutto sembra in regOlanda se conoscete metodi per verificarne al 100% la legittimità sono felice di controllare per voi :)

Volevo aggiungere una cosa anticipando domande successive il pokemon che otterrete sarà un clone del mio .Chiedo scusa ma essendo un collezionista c tengo ad averlo nella mia collezione   

Link al commento

Adesso, Simoxx ha scritto:

A prescindere dalla legittimità un evento del genere può costare massimo 0.10 PP, poi ognuno è libero di fare come vuole. Però se vuoi ricevere qualche offerta ti consiglio di abbassare il prezzo:)

Vorrei continuare come da base perché è un pokemon veramente raro quindi proseguo grazie cmq :) Mi sembra proporzionato se pensi che vi sono aste per semplici codici di pokemon semi comune tipo arceus o eventi a 1 pp

Link al commento

10 minuti fa, simone9725 ha scritto:

Vorrei continuare come da base perché è un pokemon veramente raro quindi proseguo grazie cmq :) Mi sembra proporzionato se pensi che vi sono aste per semplici codici di pokemon semi comune tipo arceus o eventi a 1 pp

Si ma si mettono in gioco tanti fattori, 

1) probabilimente è un hack in quanto ti è stato dato da un passante random

2) non hai proof 

3) è clonato , quindi a livello collezionistico perde tutto il valore

se fosse stato legit con proof , uncloned lo avrei anche acquistato subito :P

i miei poi sono consigli , buona asta in ogni caso :D

Link al commento

18 minuti fa, simone9725 ha scritto:

Tralasciando il fatto che un codice di Arceus lo paghi 0,3 PP. E poi essendo un codice lo riscatti tu, perciò sei certo al 100% della legittimità. Un evento "clonato" perde molto valore e arriva a valere 0.05/0.1 PP circa.

Comunque se abbassi il prezzo fammi sapere:)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...