Vai al commento

Shiny Oh-ho

simone9725

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti e benvenuti alla prima asta oggi vi propongo un pokèmon davvero raro che girando nei mercatini mai mi è capitato di trovare(magari mi sbaglio)

Il suddetto pokèmon è 

cherishball.png ホウオウ
250.png
Level 50

OT: PCキョウト
ID: 03166
Ability: Pressure
Hold Item:
sacredash.png
Sacred Ash
Any Nature.
Date of Receiving
Pokémon Center. Apparently had a fateful encounter at Lv. 50
Sacred Fire
Brave Bird
Recover
Celebrate
souvenirribbon.png
Description Type Location
Pokémon Center Kyoto - Opening Gift In-Life Japan
Start Date End Date
16 March 2016 8 May 2016
Games Available OmegaRuby, AlphaSapphire

Base d'asta 1 PP

Compro subito 3PP

Rilancio 0.5 PP

L'asta si concluderà il giorno 16 settembre alle ore 12 30 .Offerte fatte oltre non verranno considerate

A voi 

Buona giornata

Inviato
1 minuto fa, simone9725 ha scritto:

Scambio con un giapponese coincide tutto con la scheda di presentazione se decidi di comprarlo subito sarò ben felice di dartelo prima del pagamento e puoi controllae tu stesso se c'è qualcosa che non t quadra e se sei convinto procedi al pagamento :)

Ma era un passante o hai scambiato su reddit o altri siti? Hai anche proof del riscatto dell'evento?

Inviato

Da quanto mi risulta tutto sembra in regOlanda se conoscete metodi per verificarne al 100% la legittimità sono felice di controllare per voi :)

Volevo aggiungere una cosa anticipando domande successive il pokemon che otterrete sarà un clone del mio .Chiedo scusa ma essendo un collezionista c tengo ad averlo nella mia collezione   

Inviato
Adesso, Simoxx ha scritto:

A prescindere dalla legittimità un evento del genere può costare massimo 0.10 PP, poi ognuno è libero di fare come vuole. Però se vuoi ricevere qualche offerta ti consiglio di abbassare il prezzo:)

Vorrei continuare come da base perché è un pokemon veramente raro quindi proseguo grazie cmq :) Mi sembra proporzionato se pensi che vi sono aste per semplici codici di pokemon semi comune tipo arceus o eventi a 1 pp

Inviato
10 minuti fa, simone9725 ha scritto:

Vorrei continuare come da base perché è un pokemon veramente raro quindi proseguo grazie cmq :) Mi sembra proporzionato se pensi che vi sono aste per semplici codici di pokemon semi comune tipo arceus o eventi a 1 pp

Si ma si mettono in gioco tanti fattori, 

1) probabilimente è un hack in quanto ti è stato dato da un passante random

2) non hai proof 

3) è clonato , quindi a livello collezionistico perde tutto il valore

se fosse stato legit con proof , uncloned lo avrei anche acquistato subito :P

i miei poi sono consigli , buona asta in ogni caso :D

Inviato
18 minuti fa, simone9725 ha scritto:

Tralasciando il fatto che un codice di Arceus lo paghi 0,3 PP. E poi essendo un codice lo riscatti tu, perciò sei certo al 100% della legittimità. Un evento "clonato" perde molto valore e arriva a valere 0.05/0.1 PP circa.

Comunque se abbassi il prezzo fammi sapere:)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...