simone9725 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Buongiorno a tutti e benvenuti alla prima asta oggi vi propongo un pokèmon davvero raro che girando nei mercatini mai mi è capitato di trovare(magari mi sbaglio) Il suddetto pokèmon è ホウオウ Level 50♠ ⬟ OT: PCキョウト ID: 03166 Ability: Pressure Hold Item: Sacred Ash Any Nature. Date of Receiving Pokémon Center. Apparently had a fateful encounter at Lv. 50 Sacred Fire Brave Bird Recover Celebrate Description Type Location Pokémon Center Kyoto - Opening Gift In-Life Japan Start Date End Date 16 March 2016 8 May 2016 Games Available OmegaRuby, AlphaSapphire Base d'asta 1 PP Compro subito 3PP Rilancio 0.5 PP L'asta si concluderà il giorno 16 settembre alle ore 12 30 .Offerte fatte oltre non verranno considerate A voi Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Hai per caso proof? Come hai ottenuto questo ho oh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Scambio con un giapponese coincide tutto con la scheda di presentazione se decidi di comprarlo subito sarò ben felice di dartelo prima del pagamento e puoi controllae tu stesso se c'è qualcosa che non t quadra e se sei convinto procedi al pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, simone9725 ha scritto: Scambio con un giapponese coincide tutto con la scheda di presentazione se decidi di comprarlo subito sarò ben felice di dartelo prima del pagamento e puoi controllae tu stesso se c'è qualcosa che non t quadra e se sei convinto procedi al pagamento Ma era un passante o hai scambiato su reddit o altri siti? Hai anche proof del riscatto dell'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Scambiato da un passante non ho prove che abbia riscosso fisicamente l evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 è legit?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Da quanto mi risulta tutto sembra in regOlanda se conoscete metodi per verificarne al 100% la legittimità sono felice di controllare per voi Volevo aggiungere una cosa anticipando domande successive il pokemon che otterrete sarà un clone del mio .Chiedo scusa ma essendo un collezionista c tengo ad averlo nella mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 A prescindere dalla legittimità un evento del genere può costare massimo 0.10 PP, poi ognuno è libero di fare come vuole. Però se vuoi ricevere qualche offerta ti consiglio di abbassare il prezzo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Simoxx ha scritto: A prescindere dalla legittimità un evento del genere può costare massimo 0.10 PP, poi ognuno è libero di fare come vuole. Però se vuoi ricevere qualche offerta ti consiglio di abbassare il prezzo:) Vorrei continuare come da base perché è un pokemon veramente raro quindi proseguo grazie cmq Mi sembra proporzionato se pensi che vi sono aste per semplici codici di pokemon semi comune tipo arceus o eventi a 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 10 minuti fa, simone9725 ha scritto: Vorrei continuare come da base perché è un pokemon veramente raro quindi proseguo grazie cmq Mi sembra proporzionato se pensi che vi sono aste per semplici codici di pokemon semi comune tipo arceus o eventi a 1 pp Si ma si mettono in gioco tanti fattori, 1) probabilimente è un hack in quanto ti è stato dato da un passante random 2) non hai proof 3) è clonato , quindi a livello collezionistico perde tutto il valore se fosse stato legit con proof , uncloned lo avrei anche acquistato subito i miei poi sono consigli , buona asta in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 18 minuti fa, simone9725 ha scritto: Vorrei continuare come da base perché è un pokemon veramente raro quindi proseguo grazie cmq Mi sembra proporzionato se pensi che vi sono aste per semplici codici di pokemon semi comune tipo arceus o eventi a 1 pp Tralasciando il fatto che un codice di Arceus lo paghi 0,3 PP. E poi essendo un codice lo riscatti tu, perciò sei certo al 100% della legittimità. Un evento "clonato" perde molto valore e arriva a valere 0.05/0.1 PP circa. Comunque se abbassi il prezzo fammi sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Simoxx 0.3 ed è tuo visto che a nessuno interessa sconto del 70% Riprovo con il tag @Simoxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 ora fa, simone9725 ha scritto: @Simoxx 0.3 ed è tuo visto che a nessuno interessa sconto del 70% Riprovo con il tag @Simoxx Ti offro 0,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 0.3 sennò c perdo troppo già da 1 pp siamo scesi a meno della metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, simone9725 ha scritto: 0.3 sennò c perdo troppo già da 1 pp siamo scesi a meno della metà allora no, se cambi idea, tienimi in considerazione tante care cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 ore fa, simone9725 ha scritto: Certo Mi sono reso conto di averlo già, sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ahahahah va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 L asta è conclusa venerdì scusate per il ritardo si aggiudica per 0.1 pp @Ramastan89 quando vuoi scambiare dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.