miss_shinigami Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Salve! Sono contenta di essere entrata nella community di Pokémon Millennium Mi presento: ho 18 anni, mi chiamo Erica, vengo dal sud e (lo ammetto) ho soltanto recentemente toccato un gioco Pokémon, nonostante avessi sempre voluto giocare i titoli della saga: ricordo ancora quando, a 10 anni, in un negozio vidi cartelloni pubblicitari di HeartGold e SoulSilver; mi affascinò soprattutto il signore dei mari, ma, ahimè, non comprai mai quei giochi... Grazie ad un'amica, però, ho avuto l'opportunità di riavvicinarmi ai Pokémon che, in realtà, hanno sempre fatto parte di me (complici le avventure di Ash ahaha) e che, alla fine, non mi hanno mai lasciata. Nonostante abbia davvero da poco iniziato a giocare, sono contenta di aver iniziato questa magica avventura! Lo sono anche ora che mi sono iscritta a Pokémon Millennium, quindi non vedo l'ora di addentrarmi nei meandri di questo viaggio spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 7 minuti fa, miss_shinigami ha scritto: Salve! Sono contenta di essere entrata nella community di Pokémon Millennium Mi presento: ho 18 anni, mi chiamo Erica, vengo dal sud e (lo ammetto) ho soltanto recentemente toccato un gioco Pokémon, nonostante avessi sempre voluto giocare i titoli della saga: ricordo ancora quando, a 10 anni, in un negozio vidi cartelloni pubblicitari di HeartGold e SoulSilver; mi affascinò soprattutto il signore dei mari, ma, ahimè, non comprai mai quei giochi... Grazie ad un'amica, però, ho avuto l'opportunità di riavvicinarmi ai Pokémon che, in realtà, hanno sempre fatto parte di me (complici le avventure di Ash ahaha) e che, alla fine, non mi hanno mai lasciata. Nonostante abbia davvero da poco iniziato a giocare, sono contenta di aver iniziato questa magica avventura! Lo sono anche ora che mi sono iscritta a Pokémon Millennium, quindi non vedo l'ora di addentrarmi nei meandri di questo viaggio spettacolare. Aloha a te nuova amica,ti do un caloroso benvenuto e spero in una tua permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Benvenuta su PM, Erica. Spero che tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Benvenuta in questa community dive potrai parlare di ogni cosa ( pokemon e non ). Spero tu ti possa trovsre bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Beh, non è mai troppo tardi per un primo approccio al mondo Pokemon, Erica! Benvenuta, e buona permanenza in questa community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Benvenuta e buona avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Welcome! Sicuramente ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Benvenuta viaggiatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.