DDR_17 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ciao ragazzi volevo vincere tutti i fiocchi delle gare e avevo un paio di richieste! La prima: volevo usare un Pokémon che meglio rappresentava il tipo di gara in cui partecipare! Per ora ho scelto solo Milotic nella gara di bellezza! Per le altre categorie cosa mi consigliereste? La seconda: può esistere un Pokémon che riesce a vincere in tutte le categorie? Se sì chi potrebbe essere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Bé, un pokemon che vince dappertutto é arceus: mi é arrivato dal gts con 400 e passa in velocità e ha tutte le classi maxxate Comunque io direi che una meloetta nella gara di grazia ci sta tutta. per la grinta direi un pokemon ca**uto tipo rattata di gennaro bullo e.... Apparte gli scherzi io consiglio uno swampert per la grinta (per esperienza personale), un... Basta mi fermo qua. non mi viene in mente altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 4 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Bé, un pokemon che vince dappertutto é arceus: mi é arrivato dal gts con 400 e passa in velocità e ha tutte le classi maxxate Comunque io direi che una meloetta nella gara di grazia ci sta tutta. per la grinta direi un pokemon ca**uto tipo rattata di gennaro bullo e.... Apparte gli scherzi io consiglio uno swampert per la grinta (per esperienza personale), un... Basta mi fermo qua. non mi viene in mente altro... Io parlo solo di abbinamenti tra il Pokémon è la categoria, e difatti ho portato come esempio Milotic nella categoria Bellezza! Roba che arriva dal GTS no grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 34 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao ragazzi volevo vincere tutti i fiocchi delle gare e avevo un paio di richieste! La prima: volevo usare un Pokémon che meglio rappresentava il tipo di gara in cui partecipare! Per ora ho scelto solo Milotic nella gara di bellezza! Per le altre categorie cosa mi consigliereste? La seconda: può esistere un Pokémon che riesce a vincere in tutte le categorie? Se sì chi potrebbe essere? ne esistono tre che riescono a vincere in ogni categoria di gara e sono ( ho usato infatti loro per vincerle tutte e poi avere il secondo piano del museo con la scultura vitrea per la base ) claydol, banette e pikachu cosplay un attimo che vedo i set che non me li ricordo sul momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Io parlo solo di abbinamenti tra il Pokémon è la categoria, e difatti ho portato come esempio Milotic nella categoria Bellezza! Roba che arriva dal GTS no grazie! Onesto, onesto... Comunque meloetta in grazia ci sta tutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 per vincere va bene chiunque basta solo che abbia le mosse della categoria per esempio io ho vinto la gara di bellezza di livello master con un barboach quindi per vincere tutte le categorie va bene anche solo un pokemon basta che gli insegni li mosse adatte nelle gare live leggendario o no non conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 10 minuti fa, Melao03 ha scritto: per vincere va bene chiunque basta solo che abbia le mosse della categoria per esempio io ho vinto la gara di bellezza di livello master con un barboach quindi per vincere tutte le categorie va bene anche solo un pokemon basta che gli insegni li mosse adatte nelle gare live leggendario o no non conta Sì lo so che va bene chiunque basta che abbia le mosse adatte. Volevo però vincerle con qualcuno che sia il più possibile fedele alla categoria! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sì lo so che va bene chiunque basta che abbia le mosse adatte. Volevo però vincerle con qualcuno che sia il più possibile fedele alla categoria! ah ok. Nella gara di acume ci starebbe bene un porygon-z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 6 minuti fa, Melao03 ha scritto: ah ok. Nella gara di acume ci starebbe bene un porygon-z Sì intendevo questo! @Gianmarco96 ricordati i moveset caro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 ddr,per me; Bellezza; chansey-blissey Grinta:tyranitar Acume;alakazam-porygon 2-Z Grazia:non saprei chi consigliarti,a memoria un pike grazioso potrebbe essere Snubbul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Anche io, come detto precedentemente da qualche utente, utilizzo Claydol e Banette. Il moveset che uso per Claydol è Cosmoforza, Forzantica, Forzasegreta ed Esplosione. Il moveset che uso per Banette è Dispetto, Maledizione, Finta e Destinobbligato. Ma comunque se dovessi accoppiare determinati Pokémon a determinate gare io direi: - Castform o Milotic per la Bellezza - Haryiama (con Vitaltiro e Contropiede ad esempio) o Swellow (con Att. Rapido, Comete, Aeroassalto) per la Classe - Pokémon come Swampert (con mosse sia di terra che di acqua fisiche) o Snorlax/Slaking per la Grinta - Pucciosi (xD) di tipo Normale o Folletto per la Grazia - Gardevoir, Xatu o altri pokémon Psico o Spettro per l'Acume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 On Wednesday, September 14, 2016 at 00:09, DDR_17 ha scritto: Io parlo solo di abbinamenti tra il Pokémon è la categoria, e difatti ho portato come esempio Milotic nella categoria Bellezza! Roba che arriva dal GTS no grazie! Garchomp e' ottimo per la Classe,ci ho stravinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 On 19/9/2016 at 22:20, Garchomp ha scritto: Garchomp e' ottimo per la Classe,ci ho stravinto Da un punto di vista estetico e visivo Garchomp lo vedrei più nella grinta con quel suo sguardo aggressivo! Però intanto grazie del consiglio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Da un punto di vista estetico e visivo Garchomp lo vedrei più nella grinta con quel suo sguardo aggressivo! Però intanto grazie del consiglio! Si per le mosse pero' classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Classe: Swellow Grinta: Lairon Grazia: Skitty Acume: Alakazam Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 4 minuti fa, Icarus ha scritto: Classe: Swellow Grinta: Lairon Grazia: Skitty Acume: Alakazam Non male come consiglio Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.