Vai al commento

[Risolto] Non riesco più a scrivere in un MP o in una discussione

JackRoland

Post raccomandati

Inviato

Salve, allora ho un bel problema che mi è capitato eri sera. quando in una discussione o in un MP clicco il rettangolo per rispondere invece di farmi scrivere compare solo la graffetta per scegliere il file da allegare è inserisci un'immagine allegato. Adesso sto scrivendo da cellulare perché questo problema me lo dà solo col pc e solo con il sito di pokemon millenium non so che fare. Adesso vi allegherò un'immagine dove si vede bene quello che ho spiegato sopra.

pokemon millenium.jpg

Inviato
4 ore fa, JackRoland ha scritto:

Salve, allora ho un bel problema che mi è capitato eri sera. quando in una discussione o in un MP clicco il rettangolo per rispondere invece di farmi scrivere compare solo la graffetta per scegliere il file da allegare è inserisci un'immagine allegato. Adesso sto scrivendo da cellulare perché questo problema me lo dà solo col pc e solo con il sito di pokemon millenium non so che fare. Adesso vi allegherò un'immagine dove si vede bene quello che ho spiegato sopra.

pokemon millenium.jpg

Hai provato a cancellare cache e cookie del tuo browser? 

Inviato
7 ore fa, JackRoland ha scritto:

pokemon millenium.jpg

prima lo dava anche a me, ma aspettando un paio di minuti è comparsa la sezione dove poter scrivere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...