JackRoland Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Salve, allora ho un bel problema che mi è capitato eri sera. quando in una discussione o in un MP clicco il rettangolo per rispondere invece di farmi scrivere compare solo la graffetta per scegliere il file da allegare è inserisci un'immagine allegato. Adesso sto scrivendo da cellulare perché questo problema me lo dà solo col pc e solo con il sito di pokemon millenium non so che fare. Adesso vi allegherò un'immagine dove si vede bene quello che ho spiegato sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 ore fa, JackRoland ha scritto: Salve, allora ho un bel problema che mi è capitato eri sera. quando in una discussione o in un MP clicco il rettangolo per rispondere invece di farmi scrivere compare solo la graffetta per scegliere il file da allegare è inserisci un'immagine allegato. Adesso sto scrivendo da cellulare perché questo problema me lo dà solo col pc e solo con il sito di pokemon millenium non so che fare. Adesso vi allegherò un'immagine dove si vede bene quello che ho spiegato sopra. Hai provato a cancellare cache e cookie del tuo browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 7 ore fa, JackRoland ha scritto: Salve, allora ho un bel problema che mi è capitato eri sera. quando in una discussione o in un MP clicco il rettangolo per rispondere invece di farmi scrivere compare solo la graffetta per scegliere il file da allegare è inserisci un'immagine allegato. Adesso sto scrivendo da cellulare perché questo problema me lo dà solo col pc e solo con il sito di pokemon millenium non so che fare. Adesso vi allegherò un'immagine dove si vede bene quello che ho spiegato sopra. prima lo dava anche a me, ma aspettando un paio di minuti è comparsa la sezione dove poter scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @RedHawk006 grazie mille ho risolto il problema era proprio quello cancellando i cookie alla fine sono riuscito di nuovo a scrivere grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Il problema è stato risolto! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.