Vai al commento

Che compagno (Pokemon) avete scelto ?

KojiUchiha

Post raccomandati

1 ora fa, Nellifluo ha scritto:

ragazzi una domanda. Io ho scelto prima picachu e poi diglett ma per entrambi la distanza da percorrere per avere una caramella era di 3 km. Un amico invece ne riceve una ogni km con picachu. Come mai dipende dal livello? io sono al 25 lui al 20

Sicuro?

Io con Pikachu ho una caramella ogni km...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Domani ultimi 3 km con Cloyster poi mi mancano solo Machamp e Dragonite.

Peccato che mi mancano 240 km per Machamp e 340 per Dragonite. :sweat:

Cosa dovrei fare secondo voi?

Avere pazienza che prima o poi spawna tutto...

Link al commento

Io ho Chansey da qualche settimana (cioè da quando l'ho trovato selvatico), data la sua rarità ho preferito metterlo per cominciare a macinare caramelle per il Blissey, prima avevo Lapras (caramelle per potenziamento) e prima ancora Kabuto e Charmender

Link al commento

4 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Domani ultimi 3 km con Cloyster poi mi mancano solo Machamp e Dragonite.

Peccato che mi mancano 240 km per Machamp e 340 per Dragonite. :sweat:

Cosa dovrei fare secondo voi?

3 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Avere pazienza che prima o poi spawna tutto...

Non so proprio se girare con Dratini o Machop. Sicuramente Dratini ne ho presi di più ma sono sempre 5 km anziché 3.

Machop ne ho visti (e presi) pochi. Andrò sul Dratini nella speranza di vedere (ma soprattutto prendere :D) un Dragonite! Magari non come il Dragonair da 23 PL che ho preso!

Link al commento

16 ore fa, qwertypol ha scritto:

Io ho Chansey da qualche settimana (cioè da quando l'ho trovato selvatico), data la sua rarità ho preferito metterlo per cominciare a macinare caramelle per il Blissey, prima avevo Lapras (caramelle per potenziamento) e prima ancora Kabuto e Charmender

Anch'io sto usando Chansey da quando ho visto i rumors sulla seconda generazione, perché ne ho trovato solo uno selvatico quest'estate (e non l'ho mai trovato nelle uova da 10km) e sono arrivato a 13 caramelle (suppongo che ne serviranno 50 per Blissey e quindi dovrei ancora fare 185km con lui). Anche se spero di trovarne uno più forte (selvatico o dall'uovo) perché quello che ho ha un livello un po' bassino (400 e qualcosa di PL)

Link al commento

26 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Anch'io sto usando Chansey da quando ho visto i rumors sulla seconda generazione, perché ne ho trovato solo uno selvatico quest'estate (e non l'ho mai trovato nelle uova da 10km) e sono arrivato a 13 caramelle (suppongo che ne serviranno 50 per Blissey e quindi dovrei ancora fare 185km con lui). Anche se spero di trovarne uno più forte (selvatico o dall'uovo) perché quello che ho ha un livello un po' bassino (400 e qualcosa di PL)

Stesso ragionamento :) (compresa la speranza di trovarne uno migliore rispetto a quello che ho PL 910 ma stat basse)

Link al commento

39 minuti fa, Pogio ha scritto:

Fino alla scorsa settimana avevo messo Chansey sono arrivato a 35 caramelle, ora ho messo Togepi sperando di evolverlo in Togetic visto che Blissey alla fine ancora non è ottenibile!! 

Ci sta come ragionamento... però preferisco prima prepararmi 50 caramelle Chansey perché Blissey non solo avrà oltre 3000 PL come massimo, ma avrà un infintà in PS e nelle difese e ci vorrà un minuto per buttarne giù uno ;)

Link al commento

Ma c'è qualcuno che come me da quando hanno aggiunto l'opzione compagno non l'ha mai cambiato? , ho Snorlax da quel giorno sto continuando a potenziare quel due snorlax che mi servono come il pane nel combattere nelle palestre :D. ormai sono vicina ai 300 km fatti e ora mi chiede già 4 caramelle  per potenziare uff

18 ore fa, Padre_G ha scritto:

Snorlax, ho un esemplare con IV al 100% ma per potenziarlo mi servono ancora 254 caramelle oltre che 238.000 di PDS.... sarà un'impresa

Tranquillo ti faccio compagnia ho già fatto 300 km con Snorlax  e ancora non ho finito.

Link al commento

4 ore fa, Onix98 ha scritto:

Ci sta come ragionamento... però preferisco prima prepararmi 50 caramelle Chansey perché Blissey non solo avrà oltre 3000 PL come massimo, ma avrà un infintà in PS e nelle difese e ci vorrà un minuto per buttarne giù uno ;)

Il fatto è che Blissey con molta probabilità lo vedremo ad aprile marzo... ho tutto il tempo di evolvere Togepi e continuare poi con Chansey

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...