Visitatore Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 ore fa, Chikoripster ha scritto: Inquietante... Serve per spaventare i miei nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 19 ore fa, UnMareDaScalare ha scritto: E' il mio angelo custode Molto originale... Mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 ore fa, UnMareDaScalare ha scritto: Serve per spaventare i miei nemici Ci riesce alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Io ho scelto Jigglypuff perchè è puccioso e ne ho incontrati solo 2 :D. Anche se mi sembra di fare un torto a Poliwag perchè fra quelli che ho è quello che preferisco ehehehhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 ragazzi una domanda. Io ho scelto prima picachu e poi diglett ma per entrambi la distanza da percorrere per avere una caramella era di 3 km. Un amico invece ne riceve una ogni km con picachu. Come mai dipende dal livello? io sono al 25 lui al 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 ora fa, Nellifluo ha scritto: ragazzi una domanda. Io ho scelto prima picachu e poi diglett ma per entrambi la distanza da percorrere per avere una caramella era di 3 km. Un amico invece ne riceve una ogni km con picachu. Come mai dipende dal livello? io sono al 25 lui al 20 Sicuro? Io con Pikachu ho una caramella ogni km... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ho anche io Pika e anche a me solo 1km per caramella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Domani ultimi 3 km con Cloyster poi mi mancano solo Machamp e Dragonite. Peccato che mi mancano 240 km per Machamp e 340 per Dragonite. Cosa dovrei fare secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Imbrogliaree!!! ahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ho machop cm compagno xk è introvabile da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 59 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Domani ultimi 3 km con Cloyster poi mi mancano solo Machamp e Dragonite. Peccato che mi mancano 240 km per Machamp e 340 per Dragonite. Cosa dovrei fare secondo voi? Avere pazienza che prima o poi spawna tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Io ho Chansey da qualche settimana (cioè da quando l'ho trovato selvatico), data la sua rarità ho preferito metterlo per cominciare a macinare caramelle per il Blissey, prima avevo Lapras (caramelle per potenziamento) e prima ancora Kabuto e Charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 oddish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Snorlax, ho un esemplare con IV al 100% ma per potenziarlo mi servono ancora 254 caramelle oltre che 238.000 di PDS.... sarà un'impresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 4 ore fa, TizioCaio ha scritto: Domani ultimi 3 km con Cloyster poi mi mancano solo Machamp e Dragonite. Peccato che mi mancano 240 km per Machamp e 340 per Dragonite. Cosa dovrei fare secondo voi? 3 ore fa, TeamJolly ha scritto: Avere pazienza che prima o poi spawna tutto... Non so proprio se girare con Dratini o Machop. Sicuramente Dratini ne ho presi di più ma sono sempre 5 km anziché 3. Machop ne ho visti (e presi) pochi. Andrò sul Dratini nella speranza di vedere (ma soprattutto prendere ) un Dragonite! Magari non come il Dragonair da 23 PL che ho preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Dragonair per il mio piccolo dragonite da 2400 pl...dopo passo a charmy lapras e snorlax a seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 16 ore fa, qwertypol ha scritto: Io ho Chansey da qualche settimana (cioè da quando l'ho trovato selvatico), data la sua rarità ho preferito metterlo per cominciare a macinare caramelle per il Blissey, prima avevo Lapras (caramelle per potenziamento) e prima ancora Kabuto e Charmender Anch'io sto usando Chansey da quando ho visto i rumors sulla seconda generazione, perché ne ho trovato solo uno selvatico quest'estate (e non l'ho mai trovato nelle uova da 10km) e sono arrivato a 13 caramelle (suppongo che ne serviranno 50 per Blissey e quindi dovrei ancora fare 185km con lui). Anche se spero di trovarne uno più forte (selvatico o dall'uovo) perché quello che ho ha un livello un po' bassino (400 e qualcosa di PL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 26 minuti fa, Onix98 ha scritto: Anch'io sto usando Chansey da quando ho visto i rumors sulla seconda generazione, perché ne ho trovato solo uno selvatico quest'estate (e non l'ho mai trovato nelle uova da 10km) e sono arrivato a 13 caramelle (suppongo che ne serviranno 50 per Blissey e quindi dovrei ancora fare 185km con lui). Anche se spero di trovarne uno più forte (selvatico o dall'uovo) perché quello che ho ha un livello un po' bassino (400 e qualcosa di PL) Stesso ragionamento (compresa la speranza di trovarne uno migliore rispetto a quello che ho PL 910 ma stat basse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Fino alla scorsa settimana avevo messo Chansey sono arrivato a 35 caramelle, ora ho messo Togepi sperando di evolverlo in Togetic visto che Blissey alla fine ancora non è ottenibile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 39 minuti fa, Pogio ha scritto: Fino alla scorsa settimana avevo messo Chansey sono arrivato a 35 caramelle, ora ho messo Togepi sperando di evolverlo in Togetic visto che Blissey alla fine ancora non è ottenibile!! Ci sta come ragionamento... però preferisco prima prepararmi 50 caramelle Chansey perché Blissey non solo avrà oltre 3000 PL come massimo, ma avrà un infintà in PS e nelle difese e ci vorrà un minuto per buttarne giù uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Anche uo Togepi! Mi mancano 10 caramelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Togepi! per le ultime 2 caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Magikarp. Avendone trovato uno con 100% IV mi sembra una scelta obbligata, solo che per evolverlo e potenziarlo mi mancano ancora un bel po' di caramelle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ma c'è qualcuno che come me da quando hanno aggiunto l'opzione compagno non l'ha mai cambiato? , ho Snorlax da quel giorno sto continuando a potenziare quel due snorlax che mi servono come il pane nel combattere nelle palestre :D. ormai sono vicina ai 300 km fatti e ora mi chiede già 4 caramelle per potenziare uff 18 ore fa, Padre_G ha scritto: Snorlax, ho un esemplare con IV al 100% ma per potenziarlo mi servono ancora 254 caramelle oltre che 238.000 di PDS.... sarà un'impresa Tranquillo ti faccio compagnia ho già fatto 300 km con Snorlax e ancora non ho finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 ore fa, Onix98 ha scritto: Ci sta come ragionamento... però preferisco prima prepararmi 50 caramelle Chansey perché Blissey non solo avrà oltre 3000 PL come massimo, ma avrà un infintà in PS e nelle difese e ci vorrà un minuto per buttarne giù uno Il fatto è che Blissey con molta probabilità lo vedremo ad aprile marzo... ho tutto il tempo di evolvere Togepi e continuare poi con Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.