Vai al commento

Che compagno (Pokemon) avete scelto ?

KojiUchiha

Post raccomandati

Inviato

Quale compagno avete scelto con l'ultimo aggiornamento, avete optato per il vostro pokemon preferito o messo un pokemon di cui avete necessità di avere caramelle ? Quale pokemon vorreste avere sempre come partner ?

Inviato
3 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Aww ma che dolcini siete :blush:

Quella dolce sei tu e.e ♥

Inviato

L'aggiornamento ancora non l'ho fatto ma quando lo aggiornerò e troverò un Pikachu metterò lui. Ma per il momento metterei o Bulbasaur o Squirtle

Inviato

io sono stata un po' meno sentimentale ... ho una bella carpa a farmi compagnia!

è che vorrei man mano collezionare le caramelle per Gyarados (ne ho solo 115). volevo allegarvi la foto ma mi da perennemente errore... 

Inviato

io ho messo geodude: ne ho uno con IV belle alte e mi mancano poche caramelle per fare il doppio salto graveller e poi golem... Una volta fatto quello cambierò buddy e metterò quello per cui mi mancano meno caramelle per l'evoluzione (che penso sarà ponyta)

Inviato

Io ho messo Machop!! Voglio assolutamente accumulare caramelle per Machamp, me ne mancano circa 90 (la strada è ancora lunga purtroppo).

Spero anche di trovarne qualcuno selvatico per non dover fare 270Km :rotfl:

Inviato

il mio compagno è Pikachu, non vedo l'ora di vedere l'ester egg, dicono che al decimo km percorso sale sulla spalla!! :love_emote::love_emote:

Inviato
4 ore fa, Pogio ha scritto:

il mio compagno è Pikachu, non vedo l'ora di vedere l'ester egg, dicono che al decimo km percorso sale sulla spalla!! :love_emote::love_emote:

Confermo, il mio è già sulla spalla.

Per ora sono a 20 km... A 10 km ti sale sulla spalla.

Inviato

Arrivato oggi a 50 caramelle grimer e sostituito con graveler, ma 60km saranno abbastanza lunghi questa volta.

Finito graveler penso di passare a dragonair, ma li si parla di circa 350km XD

Inviato

Il mio Lapras "Meraviglia Assoluta" che ha bisogno di una potenziata...

(Ma quanti pokemon 100% avete??? Qui sono merce rara assai, io ho giusto uno Staryu che sta aspettando che mi decida di aprire un fortunuovo per diventare un meraviglioso -si spera- Starmie...)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...