Vai al commento

Che compagno (Pokemon) avete scelto ?

KojiUchiha

Post raccomandati

Avendo completato le caramelle per l'evoluzione di Togetic ero indeciso se usare dragonair o un lapras alla fine ho fatto le 12 caramelle per i prossimi due livelli del mio Dragonite e ora ho messo su il lapras per iniziare a tirarlo su per bene :)

Alcuni stanno già accumulando caramelle per una "futura" Blissey ma vista la velocità con cui vengono introdotti i nuovi pokemon mi pare prematuro :) meglio qualcosa di concreto per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

Alcuni stanno già accumulando caramelle per una "futura" Blissey ma vista la velocità con cui vengono introdotti i nuovi pokemon mi pare prematuro :) meglio qualcosa di concreto per ora

Allora mi sa che smetto di accumularle :XD:

chansey rid.JPG

Link al commento

Per il momento Vulpix, partendo dall'inizio del Pokédex sto mettendo tutti quelli che mi servono da far evolvere, ma sarà lunghissima se non trovo spawn di certi pokémon (ho 22 caramelle machop, 4 caramelle voltorb, 17 caramelle Seel ecc ecc).

Link al commento

3 ore fa, ZioTrave ha scritto:

Per il momento Vulpix, partendo dall'inizio del Pokédex sto mettendo tutti quelli che mi servono da far evolvere, ma sarà lunghissima se non trovo spawn di certi pokémon (ho 22 caramelle machop, 4 caramelle voltorb, 17 caramelle Seel ecc ecc).

Anche io devo ancora fare Ninetales, ma sono stato fortunato perchè da quando gioco me ne saranno usciti 4 di Vulpix dalle uova e quindi ho abbastanza caramelle. Peccato che non ne trovo di decenti da evolvere :(

Link al commento

Finalmente finito con il Chansey come compagno! raggiunte le 50 caramelle ho cambiato mettendo un Gyarados in attesa di vedere se mi servono caramelle per qualcos'altro di specifico..

Tornare a guadagnare una caramella ogni chilometro è un'ottima sensazione dopo i 5km necessari per Chansey (motivo che mi ha fatto propendere per NON metterci Snorlax, Lapras o Dratini)

Link al commento

55 minuti fa, 27DONI72 ha scritto:

Ho Dratini attualmente ma sono solo a 101 caramelle, in giro non ne trovo quindi sarà una lunga maratona per riuscire ad avere un Dragonite.

Pure io, ma 73 caramelle :sweat:

Me ne mancano più di 200 di km. 

Ironia della sorte ho un pokestop qui a 300 m dove ogni tanto compaiono (anche Dragonair) ma sempre in momenti in cui non posso uscire, tipo adesso. Se li avessi presi tutti quelli che ho visto sarei già ben oltre le caramelle sufficienti per un Dragonite. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...