Giovanni93579 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Buonsalve a tutti, oh membri del forum! Shabalabla qui per voi. Ho iniziato a giocare a Pokemon nel lontano '99 circa (ricordo che andavo alle elementari), con Rosso/Blu, giocando assieme ai miei fratelli attaccati ad una porta-finestra per illuminare bene lo schermo [ricordi....]. Non ho giocato le generazioni 4 e 5 su console perché non avevo un DS, ma,per la 6° generazione, non ho potuto non racimolare in qualche modo un 3DS ed iniziare una nuova avventura. I miei Pokemon preferiti sono Umbreon e Crobat, adoro l'evoluzione per felicità. Ho iniziato da non molto a giocare competitivo. Spero di passare del tempo prezioso qui, di fare qualche lotta assieme e stringere amicizie. Shabalabla in game, Codice Amico: 2251 8584 3587 Disponibile sia su X che Rubino Ω, e a breve anche su Luna Shabalabla [Giovanni I.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Giovanni. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Benvenuto Giovanni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovanni93579 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Grazie a tutti e due, davvero. P.S. Scusatemi per lo sfondo nero ma sono un mezzo nabbo per queste cose, My Bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Shabalabla ha scritto: P.S. Scusatemi per lo sfondo nero ma sono un mezzo nabbo per queste cose, My Bad In realtà è fighissimo. c: Btw, benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Welcome! Sicuramente ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 On 14/9/2016 at 16:41, Shabalabla ha scritto: Grazie a tutti e due, davvero. P.S. Scusatemi per lo sfondo nero ma sono un mezzo nabbo per queste cose, My Bad Ho dovuto evidenziarlo per riuscire a leggerlo ahahhahhahaha. Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.