Giovanni93579 Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 Buonsalve a tutti, oh membri del forum! Shabalabla qui per voi. Ho iniziato a giocare a Pokemon nel lontano '99 circa (ricordo che andavo alle elementari), con Rosso/Blu, giocando assieme ai miei fratelli attaccati ad una porta-finestra per illuminare bene lo schermo [ricordi....]. Non ho giocato le generazioni 4 e 5 su console perché non avevo un DS, ma,per la 6° generazione, non ho potuto non racimolare in qualche modo un 3DS ed iniziare una nuova avventura. I miei Pokemon preferiti sono Umbreon e Crobat, adoro l'evoluzione per felicità. Ho iniziato da non molto a giocare competitivo. Spero di passare del tempo prezioso qui, di fare qualche lotta assieme e stringere amicizie. Shabalabla in game, Codice Amico: 2251 8584 3587 Disponibile sia su X che Rubino Ω, e a breve anche su Luna Shabalabla [Giovanni I.]
Iperbole Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Giovanni. Spero tu possa trovarti bene qui!
Giovanni93579 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Inviato 14 settembre, 2016 Grazie a tutti e due, davvero. P.S. Scusatemi per lo sfondo nero ma sono un mezzo nabbo per queste cose, My Bad
Alpha Inviato 14 settembre, 2016 Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Shabalabla ha scritto: P.S. Scusatemi per lo sfondo nero ma sono un mezzo nabbo per queste cose, My Bad In realtà è fighissimo. c: Btw, benvenuto e buona permanenza!
Nagisa_Hazuki Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Welcome! Sicuramente ti troverai bene qui!
Mystic_Laura Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 On 14/9/2016 at 16:41, Shabalabla ha scritto: Grazie a tutti e due, davvero. P.S. Scusatemi per lo sfondo nero ma sono un mezzo nabbo per queste cose, My Bad Ho dovuto evidenziarlo per riuscire a leggerlo ahahhahhahaha. Benvenuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.