RobertoKamma94 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Salve ragazzi , da un paio di giorni gioco a TCG Online , vorrei chiedervi come si può livellare, siccome ho gia accumulato 1497 punti per tipo riscattare le buste dallo shop , ma sono ancora al LV 0 ... Pensavo che bisognasse giocare con mazzi monocromatici , ma gioco appunto con un mazzo monoacqua, e la barrettina non sale comunque , come devo fare ? Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 si livella completando gli eventi giornalieri (ad esempio: infliggi 1000 danni con i tuoi pokemon elettro, metti in gioco 10 pokemon acqua evoluzione, sconfiggi 16 pokemon con i tuoi pokemon fata ecc...). ogni evento ti da un tot di xp per quel tipo. dopo 5 xp di un tipo sali dal lv 0 al lv 1, dopo altri 5 xp sali al lv 2, dopo altri 10 xp sali al lv 3. ogni livello sblocchi una cosa (monetina, buste protettive e porta mazzo) del tipo in cui sei salito. il livello massimo è il 30. i punti che hai accumulato servono invece ad acquistare pacchetti e mazzi tematici (ti consiglio di partire con i mazzi tematici visto che ti aiutano sia negli eventi giornalieri, sia nella modalità sfida, sia nei tornei, sia ad accumulare carte basilari di tipo allenatore, e ti danno anche una bustina gratis se sconfiggi 12 volte la cpu). Ricorda infine che le sfide giornaliere si completano solo in multi-player (la modalità single player conta solo per ricevere la bustina gratis con i mazzi tematici in pratica). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ah okkei okkei grazie mille , si come mazzo mi sto gia allenando decentemente in multiplayer col SENTINELLA , invece per riscattare non esistono codici validi che non siano quelli delle buste o mazzi? Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.