Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 5 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Bisogna anche educare alla comicità. So che è complicato e da fastidio vedere una critica a qualcosa che reputiamo discreto. Tu parti da un buon presupposto e potresti puntare ad una comicità adatta a tutte le fasce d'età, soprattutto perché ti stai sottovalutando. mm.. io provo ad essere comico. al momento ho in mano cose che facciano divertire ragazzi di 16 anni(?) ma in caso più in là vedrò di creare cose più serie (Ci proverò, sperando che facciano ridere.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Nuova puntata molto divertente, con le citazioni che fanno molto da prima puntata mi ha fatto salire la nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 6 ore fa, Lami ha scritto: Nuova puntata molto divertente, con le citazioni che fanno molto da prima puntata mi ha fatto salire la nostalgia ahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Davvero simpatica! Mi è piaciuto molto anche questa. Bravo come sempre riesci sempre a farmi ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 14 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Davvero simpatica! Mi è piaciuto molto anche questa. Bravo come sempre riesci sempre a farmi ridere Ahaha grazie Le faccio" unicamente "per farti ridere ahahah #PikachuColSugo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 ora fa, Legend99 ha scritto: Ahaha grazie Le faccio" unicamente "per farti ridere ahahah #PikachuColSugo Ahaha hai ragione! Pikachu col sugo è un altra parola top. Al primo posto abbiamo Drogatto e al secondo Pikachu col sugo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 #Drogatto #PikachuColSugo Quale sarà la prossima???????? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Wow Legend! Anche questa qui è davvero simpatica, non riuscivo piú a smettere di ridere XDDD!! Probabilmente questa qui é quasi a pari merito con quella del Drogatto xD. Comunque ho trovato nuove parole top Team Cagassia, Cagatina e Oscuropeto mi fanno morire!! XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Wow Legend! Anche questa qui è davvero simpatica, non riuscivo piú a smettere di ridere XDDD!! Probabilmente questa qui é quasi a pari merito con quella del Drogatto xD. Comunque ho trovato nuove parole top Team Cagassia, Cagatina e Oscuropeto mi fanno morire!! XDDD Oh beh, sapevo che ce ne sarebbero state assai stavolta hahahahahhaha #TeamCagassia #Cagatina #OscuroPeto ti fanno morire?? Allora devo toglierle () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Oh beh, sapevo che ce ne sarebbero state assai stavolta hahahahahhaha #TeamCagassia #Cagatina #OscuroPeto ti fanno morire?? Allora devo toglierle () Bene quindi la classifica é composta da 5 parole per il momento XD!! Ahaha simpaticone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Bene quindi la classifica é composta da 5 parole per il momento XD!! Ahaha simpaticone Grazie Tra l'altro la mia faccia ultimamente sta diventando tonda e scura sorridente chissà perchè.. Quindi in che ordine sono le Top Words? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 8 minuti fa, Legend99 ha scritto: Grazie Tra l'altro la mia faccia ultimamente sta diventando tonda e scura sorridente chissà perchè.. Quindi in che ordine sono le Top Words? Prego! Mmm.... mistero, non scopriremo mai il perché xD Bhé al primo posto ci sta di sicuro Drogatto, poi abbiamo Pikachu col sugo, Cagatina, Oscuropeto e Team Cagassia, tu che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Prego! Mmm.... mistero, non scopriremo mai il perché xD Bhé al primo posto ci sta di sicuro Drogatto, poi abbiamo Pikachu col sugo, Cagatina, Oscuropeto e Team Cagassia, tu che dici? MMMMmm io direi di scambiare OscuroPeto con Team Cagassia, che ne dici? Quindi così: #DROGATTO #PikachuColSugo #Cagatina #TeamCagassia #Oscuropeto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: MMMMmm io direi di scambiare OscuroPeto con Team Cagassia, che ne dici? Quindi così: #DROGATTO #PikachuColSugo #Cagatina #TeamCagassia #Oscuropeto Mmm... si va bene anche cosí anzi forse é anche meglio! Quindi per il momento la classifica é questa, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ho finito i lik mink!!!! Comunque Yah!! QVESTA KLAZZIFIKA FA BERE ALLA ZALUTEH" 2 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Mmm... si va bene anche cosí anzi forse é anche meglio! Quindi per il momento la classifica é questa, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 0r4 kiam0 la polisia!1!1!2! t1 d3nunz10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, Charizarddd ha scritto: 0r4 kiam0 la polisia!1!1!2! t1 d3nunz10. KOME OZIIIH???? FILE SPACCIATORE DI KAVFFEEEE!! Kiam0 serfizzi Segreti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ho letto tutto hahahaha Sono molto carine, mi piace come idea XD La mia preferita per ora è quella di Sanji (nami mi ha fatto morire un sacco hahahahah) e poi quella di Doraemin al secondo posto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Ho letto tutto hahahaha Sono molto carine, mi piace come idea XD La mia preferita per ora è quella di Sanji (nami mi ha fatto morire un sacco hahahahah) e poi quella di Doraemin al secondo posto xD Ahahah grazie E quella di cyrus com'era? Hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 8 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ahahah grazie E quella di cyrus com'era? Hahahah Anche si hahahaha Una cosa carina che potresti fare ogni tanto, è chidere agli utenti su quale personaggio gli piacerebbe vedere dedicata una telefonata, e tra i tanti ne scegli uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Anche si hahahaha Una cosa carina che potresti fare ogni tanto, è chidere agli utenti su quale personaggio gli piacerebbe vedere dedicata una telefonata, e tra i tanti ne scegli uno xD Questo si infatti lo avevo detto in un Post nella discussione però non ha proposto nessuno..XD In ogni caso tranne alcune eccezioni tipo quella di cyrus, quella di doraemon ed altre mi sono state consigliate(da molto tempo, poi dopo un po mi è stato proposto di pubbblicarle XD) Ad ogni modo, cosa mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 2 ore fa, Legend99 ha scritto: Questo si infatti lo avevo detto in un Post nella discussione però non ha proposto nessuno..XD In ogni caso tranne alcune eccezioni tipo quella di cyrus, quella di doraemon ed altre mi sono state consigliate(da molto tempo, poi dopo un po mi è stato proposto di pubbblicarle XD) Ad ogni modo, cosa mi consigli? Mmm mi piacerebbe un personaggio di naruto o di dragon ball, quindi vegeta, goku, o sasuke, jiraja o qualcun'altro xD OT: ricordati di andare poi a votare per la commissione sul forum dei lit /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 26 minuti fa, Dante ha scritto: Mmm mi piacerebbe un personaggio di naruto o di dragon ball, quindi vegeta, goku, o sasuke, jiraja o qualcun'altro xD OT: ricordati di andare poi a votare per la commissione sul forum dei lit /OT Credo Prenderò Vegeta allora, quando si arrabbia.... Oddio hahahahah! Già vero la votazione.. Piuttosto per la cronologia ed i vincitori del lit si sa niente? /OT consentito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 23 minuti fa, Legend99 ha scritto: Credo Prenderò Vegeta allora, quando si arrabbia.... Oddio hahahahah! Già vero la votazione.. Piuttosto per la cronologia ed i vincitori del lit si sa niente? /OT consentito XD Dipende da Taty, che sta facendo le targhette per i vincitori. Cmq a giorni penso abbia finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Dipende da Taty, che sta facendo le targhette per i vincitori. Cmq a giorni penso abbia finito Abbiam le targhette?? Ooh yess!! E vinceremo dei Lycos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.