~John Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Offro i seguenti pokemon : -Meowstic Shiny 2 IVs KB -Rotom Shiny 4 IVs non KB -Sylveon Shiny 1 IVs non KB PRESTO NUOVI SHINY ALL'ASTA. Tempo : finchè non trovo un'offerta che mi garba. Cosa cerco ? : Shiny KB , eventi ( mi devono piacere tanto per farmeli scambiare xD ) , PP . Ma potrei anche valutare altre offerte. NON OFFRITE : MEGAPIETRE !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ti interessa uno tra questi: Genesect shiny , froakie shiny , larvesta shiny , banette shiny? Genesect Shiny : Livello ? Evento ? IVs ? Natura e Abilità ? Larvesta Shiny : KB ? IVs ? Natura e Abilità ? Banette : KB ? IVs ? Natura e Abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Latiken ti ho mandato MP . :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Mi interessa Mewostic. Vedi se qualcosa ti interessa -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53703-scambi-shiny-da-collezione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 X meowstic e sylveon ti può interessare un darumaka shiny flawlees KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.