Vai al commento


(Scambi) Shiny da collezione


Baccamela

Post raccomandati

In genere faccio collezione di Pokémon shiny che mi piacciono esteticamente, semplicemente perché sono i più fighi.

Ho intenzione di liberarmi di quelli brutti, quindi ecco a voi gli shiny scambiabili:

Raichu KB

Scolipede KB

Amoonguss KB

Roggenrola KB

Slowpoke KB

Gothitelle KB

Tranquill Non KB

Watchog non KB

In genere prendo solo KB, ma per i miei immigrati (wat) accetto anche non KB. Quel che è giusto è giusto!

Prediligo i pokemon che si evolvono escluso Absol, Banette, Heracross, Ampharos, Mawile, Medicham e Gyarados, e quelli belli esteticamente v.v° Milotic prima di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KB: crobat, politoed (con soprannome :facepalm:), clawitzer, noctowl, gulpin

NON KB: sawsbuck (tutti 4), froslass, granbull, tangrowth, fearow, drifblim, gallade, eevee, flareon, tyranitar, garchomp, beartic, togekiss, charizard (5iv), gyarados, dragonite (5iv dw), salamence (6iv), heatmor, wormadam (tutti 3), ampharos (6iv)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dir il vero scambio i pokemon qui sopra elencati (mea culpa, non aggiorno il mercatino da un po'), ma Ampharos mi serve. Vada per eevee.

KB: crobat, politoed (con soprannome :facepalm:), clawitzer, noctowl, gulpin

NON KB: sawsbuck (tutti 4), froslass, granbull, tangrowth, fearow, drifblim, gallade, eevee, flareon, tyranitar, garchomp, beartic, togekiss, charizard (5iv), gyarados, dragonite (5iv dw), salamence (6iv), heatmor, wormadam (tutti 3), ampharos (6iv)

Ti interessa qualcosa?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi ho milotic shiny. Pero non kb. Arriveresti a darmi un tuo shiny kb se magari te ne aggiungo un altro non kb che ti interessa?

No, sorry. :c

ciao,mi interessano raikou e gothinelle,dai un'occhiata da me?Links in firma,primo mercatino mi pare

Amaura? Comunque Raikou non so dove l'hai letto, ma non ce l'ho xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...