Stan Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ragazzi qualcuno sa perché con Huawei p8 lite smart dopo l'aggiornamento non va più??i requisiti li ha anche perché fino a ieri lo usavo tranquillamente mentre ora dice di non essere compatibile!!..possibile abbia il root di fabbrica?? Che sia per quello?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ho il tuo stesso cellulare. Il problema è nel sistema di sicurezza che pokemonGO ha implementato per sgamare gli utenti con il root attivo. il sistema si chiama SAFETYNET. purtroppo il nostro telefono da un falso positivo e veniamo buttati fuori. C'è già un topic sull'argomento: Io sono abbastanza fiducioso che aggiorneranno il sistema di controllo mettendo delle eccezioni ai nostri telefoni. Perchè in CINA altrimenti perderebbero una fetta importante di mercato. Per il momento se vuoi giocare devi reinstallare la 0.35 ma il buddy ce lo scordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Dall'aggiornamento 0.37 tutti i dispositivi con i semplici permessi di root non sono più disponibili per giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 si è vero ma se il vostro cel vi da la spunta per disattivarli basta disattivarli quando giocate.. il mio cel li ha ma li disattivo quando gioco e il mi Wartortle mi segue che è una meraviglia ( mi segue si fa per dire io mi aspettavo apparisse il pokemon ai tui piedi....). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stan Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 19 ore fa, eternity6 ha scritto: Ho il tuo stesso cellulare. Il problema è nel sistema di sicurezza che pokemonGO ha implementato per sgamare gli utenti con il root attivo. il sistema si chiama SAFETYNET. purtroppo il nostro telefono da un falso positivo e veniamo buttati fuori. C'è già un topic sull'argomento: Io sono abbastanza fiducioso che aggiorneranno il sistema di controllo mettendo delle eccezioni ai nostri telefoni. Perchè in CINA altrimenti perderebbero una fetta importante di mercato. Per il momento se vuoi giocare devi reinstallare la 0.35 ma il buddy ce lo scordiamo Infatti ho dovuto reinstallare la 0.35!! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.